✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SLIMCUP o simili?

SLIMCUP o simili?

Topic iniziato da
Frnc , ultimo intervento di
Frnc, 6 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #201271
    FrncParticipant
    Messaggi: 237

    Ciao Clio o ragazze del forum, un’informazione: sapete se c’è una differenza tra la slim cup e le altre coppette che ho trovato online? la slimcup costa 20 euro con spese di spedizione escluse, su amazon ne ho trovate anche a 9 euro e addirittura a 3. cosa ne pensate? baci a tutte

    #201306
    nuvolarossaParticipant
    Messaggi: 25

    Ciao,io ti consiglio di comprarla in un sito bio.
    Personalmente uso la mamycup,di produzione italiana,mi sono trovata benissimo.

    #201505
    FrncParticipant
    Messaggi: 237

    La slimcup a differenza della mamycup si utilizza per un massaggio drenante ,anticellulite :)grazie comunque

    #201631
    Messaggi: 15

    Ciao, c’è una grossa differenza ossia i materiali: io ho SlimCUP (e la AMO) mentre una mia amica aveva comprato una di quelle amazon da 7 euro per risparmiare… se le prendi in mano noti subito che sono estremamente diverse. Slimcup è in silicone medico mentre le altre sono in plastica ma soprattutto slimcup mantiene la “presa” per mesi senza problemi mentre quell’altra dopo una settimana già era diventata molle…

    Io ti consiglio assolutamente di prendere quella originale visto che comunque i costi sono contenuti. Tantopiù che se non sei soddisfatta puoi anche chiedere il rimborso! ^^

    PS: l’altro giorno parlavano di slimcup su radio deejay e ho visto che ne hanno parlato anche Glamour e Mariclaire ma OVVIAMENTE tutti DOPO Clio che me l’ha fatta conoscere a Dicembre!

    Io l’ho presa infatti dopo aver letto il post facebook di Clio (grazie Cliooooo) 🙂

    #201715
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao ragazze, in merito alle coppette anticellulite state sintonizzate perché le ragazze del mio Team stanno preparando un post sul tema. Un bacio!

    #202088
    milena_2Participant
    Messaggi: 8

    CIAO a tutte, credo che tra un prodotto Originale è una imitazione ci sia sempre differenza! Io mi sono sempre informata bene prima di scegliere e i risultati migliori sono sempre arrivati da quelli originali.

    Da diversi anni prima dell’estate affido i miei difetti 🙂 ad una Crema e un Olio per la Cellulite a basa di Sale Marino con risultati sorprendenti … Quest’anno proverò ad unirli a Slimcup! I tantissimi commenti che ho letto di chi l’ha provata mi hanno spinta a comprarla proprio ieri sul sito http://www.slimcup.it . Domani dovrebbero consegnarmela e sarò felice di dire la mia su questa Novità!

    #202103
    Marika1624Participant
    Messaggi: 31

    Si possono usare anche se ultimamente noto fragilità capillare?

    #202172
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    @Marika: in caso di vene varicose non vanno usate. Nel post comunque troverai tutte le informazioni. Ciao!

    #202630
    Messaggi: 15

    Da quello che so, e che c’è scritto nel manuale, l’uso è sconsigliato in caso di capillari fragili o vene varicose.

    Poi ho visto che certe ragazze la usano comunque senza problemi ma io eviterei se ci sono quei problemi di base sinceramente…

    #202752
    FrncParticipant
    Messaggi: 237

    Grazie ragazze 😘😘

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI