Forum CORPO PRODOTTI CORPO Smagliature in gravidanza

Smagliature in gravidanza

Topic iniziato da
Lulu23 , ultimo intervento di
Lulu23, 8 mesi fa
  • Autore
    Articoli
  • #186041
    Lulu23
    Messaggi: 6

    Ciao a tutte! Sto per entrare nel quarto mese di gravidanza e vorrei iniziare ad usare un prodotto valido che eviti la comparsa delle smagliature! Avete qualche suggerimento? Io sono indecisa tra il Bio Oil e la crema della Rilastil. In generale preferirei un prodotto non troppo appiccicoso, ma l’importante è che sia davvero efficace! Grazie a tutte!

    #186045
    ceciq
    Messaggi: 1

    rilastil e mustela. Mustela è più pastosa, mentre rilastil si assorbe prima. Comunque ottime. Bio Oil lo avevo provato a seguito di un’operazioni sulle cicattrici, ma non mi ha entusiasmato.
    Mustela è l’unica marca che ha anche il serio per il seno, addetto anche durante l’allattamento. Se hai poco seno te lo consiglio fin dalla gravidanza, se no rimani senza niente.

    #186047
    Lulu23
    Messaggi: 6

    Si, in effetti ho solo una seconda scarsa 🙂 Allora andrò in farmacia e deciderò per una di queste due marche. Ho visto che Rilastil ha sia la crema gel che la crema normale, tu quale mi consigli? Grazie!

    #186048
    Lulu23
    Messaggi: 6

    Si, in effetti ho solo una seconda scarsa di seno 🙂 Allora Proverò una di queste due marche, grazie!

    #186079
    TeamClioModerator
    Messaggi: 855

    Ciao! Fai benissimo a voler prevenire, con le smagliature è fondamentale! La crema di Rilastil è ottima (quella normale, quella gel non la abbiamo provata) ma più importante ancora del prodotto è la costanza: la pelle deve essere sempre idratata, anche più volte al giorno, quindi in questo senso meglio un prodotto più economico, come l’olio di mandorle, da usare senza lesinarlo. In questo post, poi, trovi altre opzioni: http://blog.cliomakeup.com/2016/07/rimedi-contro-le-smagliature/ ma attenzione a leggere sempre ciò che c’è scritto sulla confezione, perché alcuni prodotti sono controindicati in gravidanza.

    #186088
    SilviaGiraudoParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao! Per la mia gravidanza (il mio bimbo ha 12 mesi!) ho usato la crema Rilastil e olio di mandorle dolci spremuto a freddo i Provenzali. Mi sono trovata benissimo, l’olio poi è anche economico e continuo a usarlo ancora adesso, sia su di me su pelle e capelli, sia sul piccolo.
    In bocca al lupo per questa bellissima esperienza!!!

    #186101
    Lulu23
    Messaggi: 6

    Grazie a tutte! Il post sulle smagliature me l’ero perso! Ottimo il consiglio di alternare l’olio (quello dei Provenzali l’ho già usato in passato) e la crema. Direi che per ora, soffrendo di nausee forti, userò l’alternativa meno profumata!@SilviaGiraudo crepi il lupo!

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.



POST POPOLARI