💖 SCOPRI OHMYLOVE SKIN TINT CLIOMAKEUP 💖 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 SCOPRI OHMYLOVE SKIN TINT CLIOMAKEUP 💖 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum UNGHIE PRODOTTI UNGHIE Smalti della ESSIE

Smalti della ESSIE

Topic iniziato da
Ellempi , ultimo intervento di
LauraSooner, 9 years, 8 months fa

Tag: ,

  • Autore
    Articoli
  • #33297
    EllempiParticipant
    Messaggi: 21

    Ragazze cosa ne pensate degli smalti della Essie?? La prima volta che li ho provati mi ha fatto molto strano che siano così apprezzati e pubblicizzati da tutti, ma probabilmente dovevo solo abituarmi.. Infatti li ho trovati un po’ troppo liquidi e con il pennellino molto più piccolo rispetto a quelli a cui era abituata.. Con il passare del tempo mi sono un po’ abituata alla consistenza ma rimango comunque molto dubbiosa.. Voi cosa mi dite??? Sono io molto ciompetta oppure sono tutto fumo e niente arrosto??

    #33301
    LidiaPParticipant
    Messaggi: 237

    io li adoro! davvero dici che il pennellino è piccolo? x me anzi è grandino! 🙂 ho un colore da quasi due anni e non si è ancora seccato, durano a lungo e la selezione colore è stupenda! 🙂

    #33304
    EllempiParticipant
    Messaggi: 21

    Mi devo mettere sotto con tanta tanta pratica allora!!! Eheh ;P

    #33934
    Carmen95Participant
    Messaggi: 9

    Sinceramente non li ho mai provati.. Penso che costino un po’ troppo!
    Invece mi trovo benissimo con quelli della Kiko 🙂 Ho uno smalto nero da 4 anni circa e non si è per niente seccato, anzi! Continuo ad usarlo senza problemi 🙂

    #34086
    Messaggi: 43

    anche a me gli smalti Essie piacciono un sacco!! E anche io trovo il pennellino un po’ grande a dire il vero…. adoro anche gli OPI ma li ho abbandonati per seguire la Essie prima di tutto perche’ questi ultimi costano meno (almeno dove vivo io, a Barcellona in spagna) e poi perche’ contengono meno prodotto… sono stufa di smalti che hanno un sacco di prodotto dentro e poi magari mi rimangono un sacco di tempo e si seccano. sara’ che mi piace molto cambiare colore e che (purtroppo) ora non ho sempre tempo di farmi la manicure, ma a me durano un sacco, quindi meno prodotto c’e’ e piu’ contenta sono! 🙂

    #34185
    ElisaManzinoParticipant
    Messaggi: 34

    Ottimi smalti! Proprio oggi acquistato “Dressed to kilt” 🙂

    #34651
    ChiccaParticipant
    Messaggi: 30

    io sono una voce fuori dal coro ma non mi piacciono!!!
    pennello troppo grande, troppo liquidi, non uniformi dalla prima passata, non lucidi una volta asciugati (ok il top coat ma tanti smalti sarebbero già perfetti anche senza e se ho fretta voglio uno smalto lucido già di suo)
    per me bocciatissimi, ne ho 3 ma non li uso mai
    nettamente ma nettamente meglio gli OPI

    #34718
    EllempiParticipant
    Messaggi: 21

    Hai ragione, anch’io ho trovato che siano un po’ opachi da asciutti.. :/

    #35781
    VaniuskaVaniaParticipant
    Messaggi: 7

    Non li ho provati ma la signora dove acquisto alcuni prodotti mi ha detto che ha rinunciato al gel/semipermanente perchè ci si trova benissimo!!

    #36905
    EllempiParticipant
    Messaggi: 21

    Ragazzeeee!!! Super rettifica! Come avevo detto ho voluto dargli una seconda possibilità e… Non sono assolutamente come quei due che avevo provato! :O shock!!! I due smalti che avevo mi erano stati dati in una delle mybeautybox, c’è scritto campione gratuito e in aggiunta “professional application” probabilmente deve essere questa la differenza perché quelli che ho comprato oggi non hanno assolutamente il pennellino così piccolo, anzi, è bello grandino! Si può dire che sia un altro prodotto proprio!! Ora l’ho applicato, staremo a vedere la durata, intanto il colore (bordeaux) è sublime e luminosissimo!!! :O OMG!!!

    #37609
    LauraSoonerParticipant
    Messaggi: 32

    Ciao! Io ne ho diversi della Essie perchè sono stata negli states per un periodo e là costavano tipo 5€ quindi ne ho fatto scorta! Li amo, mi durano e hanno un sacco di bei colori. Bisogna anche dire però che io metto sempre base+2mani di smalto+top coat e che a me tutto dura almeno una settimana/10gg a prescindere dalla marca. Diciamoci la verità, non ne ho mai preso uno in italia perchè non mi sognerei di spendere più di 10€ per uno smalto a meno che non è l’unico che metto sempre. A me piace cambiare e come ho detto non ho particolari problemi. Mi piacerebbe invece sapere che ne pensate delle basi o top coats Essie, perchè non li ho mai provati e devo trovare un sostituto all’introvabile better than gel della essence 🙂

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI