✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum UNGHIE PRODOTTI UNGHIE smalti semipermanenti

smalti semipermanenti

Topic iniziato da
valix , ultimo intervento di
alessandra777, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #80953
    valixParticipant
    Messaggi: 24

    Ciao a tutte, sto cercando degli smalti semipermanenti a un prezzo accessibile, sapete consigliarmi qualcosa?
    grazie mille!:)

    #81318
    SurrettiziaMenteParticipant
    Messaggi: 6

    Ho visitato recentemente il sito lisaonline ed ho visto che il prezzo si aggira sui 6,90 euro.

    Ho una domanda da fare: i semipermanenti si asciugano indifferentemente sotto il led e sotto i raggi UV?

    #87998
    mamy2Participant
    Messaggi: 44

    Ciao! Anch’io uso gli smalti lisaonline.it ma attente perché al prezzo di € 6,90 le boccette sono piccole.

    #88009
    Cristina13Participant
    Messaggi: 119

    Io uso beauty space nails, hanno il sito che si chiama proprio cosi oppure li trovi su ebay, il costo è intorno ai 6 euro la boccetta da 15 ml però se devi comprarli ora io proverei la linea one step di layla, praticamente non devi passare primer e top coat, devi solo bufferare l’unghia e mettere lo smalto, giro sotto la lampada e il gioco è fatto senza nemmeno sgrassare.
    Dovrebbero costare sui 10/12 euro ma non devi comprare altro oltre al colore 🙂

    #114756
    alessandra777Participant
    Messaggi: 4

    ciao a tutte, io spendo qualcosina in piu pero sono davvero ottimi 12 ml…sono piu di tre anni che ci lavoro se vi va date un occhiata li acquisto online ingrossoshop.com ciao!

    #114761
    alessandra777Participant
    Messaggi: 4

    scusatemi ho dimenticato di scrivervi la marca smalto semipermanente goldnail 🙂

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI