✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum UNGHIE PRODOTTI UNGHIE Smalto adesivo

Smalto adesivo

Topic iniziato da
Monika1965 , ultimo intervento di
Chicca789, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #106590
    Monika1965Participant
    Messaggi: 16

    Qualcuna di voi li ha provati? Cosa ne pensate?

    #106606
    missParticipant
    Messaggi: 17

    Ciao. Io l ho provato tempo fa… Presi quelli della kiko… Ma sinceramente mi sono trovata per niente bene… Si toglie subito(almeno a me si… C’è da dire che io faccio di tutto in casa) e non dura. Io non te lo consiglierei. Però prova magari le tue unghie lo mantengono meglio 😉 baci

    #106624
    Carla0000Participant
    Messaggi: 65

    L’ho usato una volta sola. Faccio tutte le faccende domestiche. Se non ricordo male é durato 10 giorni. Prendili quando sono in offerta. Così puoi farti un’idea

    #106635
    SailorMars82Participant
    Messaggi: 270

    Con quelli della Kiko mi sono trovata bene, sono semplici da mettere, il risultato finale è ottimo e durano abbastanza (per i miei standard, che sono di tre/quattro giorni anche con lo smalto normale).

    #106797
    Monika1965Participant
    Messaggi: 16

    Grazie a tutte, proverò quelli della Kiko quando saranno in offerta! Baci!

    #108105
    Alice1Participant
    Messaggi: 41

    Provato quelli della kiko e la prima volta mi sono trovata benissimo: da mettere è semplice, non bisogna aspettare che si asciughi, a me è durato almeno 10 giorni senza nessuna sbeccatura… L ho tolto solo perché non mi piace vedere la ricrescita.

    Ho usato lo stesso kit per Natale, ma stavolta già il giorno stesso mi si sono sbeccate su più unghie… Forse perché la confezione anche se ben chiusa, non era sigillata come in origine? O forse l ho messo io male… Non so…lo riprovo comunque… Tempo fa era in sconto e ho preso due colori… Secondo me vale comunque la pena provarlo!

    #129958
    FabiolaPuglisiSubscriber
    Messaggi: 10

    Io li ho provati e mi sono durate due settimane invece siggillandoli con il gel finché non ho rimosso il tutto. Marca kiko e sephora

    #129969
    desiParticipant
    Messaggi: 13

    Io ogni tanto prendo quelli di sephora, quando sono a sconto

    #129970
    desiParticipant
    Messaggi: 13

    Io ogni tanto prendo quelli di sephora, quando sono a sconto e mi ci trovo benissimo, durano una decina di giorni e resistono a tutto, pulizie e shampoo incluse 🙂

    #129973
    FedericaTaboriParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao!
    Io ho comperato, più di un anno fa, gli smalti adesivi Incoco.
    Bellissimi, tantissime fantasie, una durata anche di 15 giorni (lavandomi, facondo i lavori in casa, cucinando), facili da mettere ma non proprio economicissimi.
    La vera difficoltà per me è stato rimuoverli, mi avevano detto che bastava l’acetone ma è stata una vera faticaccia.
    Le mani però erano splendide e perfette! Anche se laccate di fresco hanno sempre un gran fascino. A mio avviso 😉
    Buona serata!

    #130222
    Chicca789Participant
    Messaggi: 1

    Io li ho privati della Incoco! Mi sono trovata benissimo! Sono facili da mettere e coloratissimi!

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI