✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum UNGHIE PRODOTTI UNGHIE Smalto mani

Smalto mani

Topic iniziato da
suxisuxi , ultimo intervento di
suxisuxi, 7 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #183633
    suxisuxiParticipant
    Messaggi: 281

    Vorrei cominciare a prendermi cura delle mie unghie delle mani e usare lo smalto. Dalle vostre esperienze, potete consigliarmi una buona base (non indurente o rinforzante, le mie unghie sono OK) e un top coat, possibilmente fascia medio/bassa. E per lo smalto colori chiari, facili da stendere per iniziare. Grazie in anticipo.

    #183651
    MartyfleurParticipant
    Messaggi: 84

    Ciao! allora non so se si possono considerare di fascia medio/bassa, ma io sto adorando gli smalti essi della linea gel couture con il loro top coat (sia gli smalti che il top costano sui 9.90 per 13 ml). Mi durano una settimana senza scheggiarsi, cosa mai successa con altri smalti e non uso nemmeno una base. Per i colori ti consiglio il take me to thread (una specie di malva, con una punta di grigio) e sew me, ultimo acquisto (un color beige salmonato). Se non vuoi spendere però 20 euro per smalto e top, ti consiglio di cercare i kit della stessa linea, che comprendono smalto (solitamente sono colori chiari) e top. Io ne ho comprato uno a circa 13 €. Spero di esserti stata utile, ti lascio le foto dei prodotti che ti ho citato 🙂

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #183667
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! Come base una delle migliori in circolazione è a nostro parere la Ridge Filling di Essie, che liscia perfettamente la superficie dell’unghia “riempiendo” tutte le linee. Come top coat invece sicuramente quello gel di Essence, che tra l’altro è il preferito di Clio da anni. E tra i migliori smalti anche come facilità di stesura ci sono gli Essie, i Sally Hansen e i Kiko.

    #183918
    suxisuxiParticipant
    Messaggi: 281

    @Martyfleur @TeamClio Grazie ragazze per avermi risposto.
    Il top coat Essence sapete il nome esatto, è quello con le scritte no lamp 60% better lastingness extreme shine?

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json