✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum UNGHIE PRODOTTI UNGHIE Smalto rinforzante che funzioni davvero

Smalto rinforzante che funzioni davvero

Topic iniziato da
kaonashi , ultimo intervento di
Aussie, 6 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #183054
    kaonashiParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao Clio e ciao a tutte.
    Purtroppo mi sono mangiata le unghie fin da piccolina e quindi le ho molto deboli. Mi piace mettermi gli smalti ma purtroppo appena riesco a farle crescere abbastanza puntualmente mi si spezzano. Avete qualche consiglio su qualche smalto rinforzante o qualche altro metodo (mi è stato addirittura detto di sfregarci sopra l’aglio ma l’idea dell’odore non mi attira molto) da consigliarmi? Grazie mille in anticipo!

    #230545
    Candy1017Participant
    Messaggi: 61

    Ciao.
    In realtà lo smalto copre l’unghia e non la fa respirare. sarebbe meglio che non mettessi smalti (si, lo so, è dura).
    Occorre curare bene l’alimentazione: unghie e capelli sono i primi a svelare segni di scompensi alimentari; inoltre evitare danni meccanici (sfregamenti, rosicchiamenti, etc) e chimici (pulizie effettuate senza guanti, saponi per mani troppo aggressivi, etc).
    La sera metti un olio per cuticole di origine naturale (no chimica strong) e massaggialo bene anche sulle unghie poi metti i guantini di cotone e fai una bella notte di sonno. Io trovo miracoloso quello di Korres, con odore divino e buon prezzo. O anche l’olio di ricino puro per uso cosmetico, se Korres non lo trovi.
    Ciao

    #231283
    Aussie
    Messaggi: 20

    Ciao! Anche io avevo le unghie fragili.. ho provato tanti smalti ma non funzionavano finché ho provato lo smalto trasparente rinforzante di bottega verde. Non uso niente altro di quella marca, ma questo smalto mi ha salvato. L’ho usato per un anno sempre sotto lo smalto che volevo mettere e anche adesso lo metto ancora ogni tanto. L’ho consigliato a tutte le mie amiche ogni volte che mi dicevano che avevo belle unghie. È leggerissimo non rende l’unghia pesante, costa sui 5/6€ ma a volte è in offerta (l’ultima volta era in offerta a 2.99€). Ti consiglio di provarlo 🙂

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json