Forum › UNGHIE › PRODOTTI UNGHIE › smalto semipermanente: ma come fanno le estetiste per toglierlo?
smalto semipermanente: ma come fanno le estetiste per toglierlo?
-
AutoreArticoli
-
3 Maggio 2015 alle 3:29 PM #59410
Ciao! Mi sono attrezzata da un paio di mesi per l’applicazione dello smalto semipermanente e nell’applicazione nessun problema ma quando lo devo togliere mi viene mal di pancia! (Ho appena finito di toglierlo e ho i nervi alle stelle!) In internet ho trovato che bisogna avvolgere l’unghia nel cotone imbevuto di solvente apposito e lasciare in posa coperto da carta stagnola ma anche dopo 20 minuti di posa faccio una fatica pazzesca a toglierlo… qualcuna di voi se lo fa applicare dall’estetista e mi sa dire come fa a toglielo?
Grazie infinite!3 Maggio 2015 alle 4:17 PM #59412quando lo hai avvolto nella stagnola e acetone passalo in lampada un paio di volte!lo toglierai meglio!e se riesci compra l’attrezzo apposta!io l’ho preso di estrosa!
3 Maggio 2015 alle 9:35 PM #59499Un attrezzo apposta?! Non ne conoscevo l’esistenza 🙁
Di cosa si tratta Lauretta?
Grazie mille!7 Maggio 2015 alle 4:07 PM #60395acetone o lima da 240, quando arrivi al trasparente fai occhio a non grattarti le unghie. =)
7 Maggio 2015 alle 4:10 PM #60398Io uso la lima direttamente, tolgo il colore e poi pulisco tutto con il buffer! Alla fine è più comodo visto che devi fare una mano alla volta e tiboli meno!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!