✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum UNGHIE PRODOTTI UNGHIE smalto semipermanente: ma come fanno le estetiste per toglierlo?

smalto semipermanente: ma come fanno le estetiste per toglierlo?

Topic iniziato da
mamy2 , ultimo intervento di
Cristina13, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #59410
    mamy2Participant
    Messaggi: 44

    Ciao! Mi sono attrezzata da un paio di mesi per l’applicazione dello smalto semipermanente e nell’applicazione nessun problema ma quando lo devo togliere mi viene mal di pancia! (Ho appena finito di toglierlo e ho i nervi alle stelle!) In internet ho trovato che bisogna avvolgere l’unghia nel cotone imbevuto di solvente apposito e lasciare in posa coperto da carta stagnola ma anche dopo 20 minuti di posa faccio una fatica pazzesca a toglierlo… qualcuna di voi se lo fa applicare dall’estetista e mi sa dire come fa a toglielo?
    Grazie infinite!

    #59412
    Lauretta83Participant
    Messaggi: 21

    quando lo hai avvolto nella stagnola e acetone passalo in lampada un paio di volte!lo toglierai meglio!e se riesci compra l’attrezzo apposta!io l’ho preso di estrosa!

    #59499
    mamy2Participant
    Messaggi: 44

    Un attrezzo apposta?! Non ne conoscevo l’esistenza 🙁
    Di cosa si tratta Lauretta?
    Grazie mille!

    #60395
    Paoletta986Participant
    Messaggi: 17

    acetone o lima da 240, quando arrivi al trasparente fai occhio a non grattarti le unghie. =)

    #60398
    Cristina13Participant
    Messaggi: 119

    Io uso la lima direttamente, tolgo il colore e poi pulisco tutto con il buffer! Alla fine è più comodo visto che devi fare una mano alla volta e tiboli meno!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json