✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum UNGHIE PRODOTTI UNGHIE smalto semipermanente

smalto semipermanente

Topic iniziato da
Giuliasole , ultimo intervento di
Giuliasole, 7 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #170238
    GiuliasoleParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao! Ho bisogno di un consiglio: ho le unghie molto deboli, appena crescono un po’ o si seccano e si spezzano o si “sfogliano” e ciò ha anche come coseguenza che lo smalto mi si rovina subito. Vorrei provare a mettere lo smalto semipermanente, sia per rendere le unghie più dure sia per non dovermi preoccupare dello smalto rovinato ogni due giorni. Dall’altra parte però so che lo smalto semipermanente tende ad indebolire le unghie e non vorrei peggiorare la situazione! Voi cosa mi consigliate? 🙂

    #170239
    SweetmoonParticipant
    Messaggi: 200

    Secondo me con il semipermanente vai solo a peggiorare la situazione, perché indebolisce l’unghia. Io fossi in te investirei in un buon rinforzante mettendo solo quello per un periodo, poi quando inizi a vedere miglioramenti continuando a mettere il rinforzante come base puoi mettere lo smalto. E massaggia le unghie con un olio cosi le idrati e le nutri (io uso olio di karite o di jojoba o di mandorle). 🙂

    #170243
    elena96Participant
    Messaggi: 128

    avevo il tup stesso problema, ho risolto con il succo di limone: ne metti una goccia su ciascuna unghia e massaggi, lo lasci agire 10 15 minuti e poi risciacqui. Per finire dell’olio a tuo piacimento.
    Ti consiglio di farlo la sera prima di andare a letto e di non applica nessun tipo di smalto per far respirare le unghie. Infine ti suggerisco di limare le unghie e non tagliarle per non traumatizzarle troppo.

    #170252
    GiuliasoleParticipant
    Messaggi: 3

    Grazie mille dei consigli, proverò sicuramente! Buona giornata :-*

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI