✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Smashbox, Clio cosa ne pensi?

Smashbox, Clio cosa ne pensi?

Topic iniziato da
HappyAle , ultimo intervento di
HappyAle, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #124679
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    Ciao Clio!! 🙂 .. Sabato ho iniziato un mini corso di make up con Smashbox presso la Gardenia.
    Alla fine ho acquistato il “Photo finish Primer Water”.
    Mi diresti gentilmente il tuo parere su questo prodotto e i vari usi che ne fai?
    Grazie infinite!!

    #124761
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao HappyAle! come avrai sicuramente visto nei miei video, la uso praticamente sempre perché è davvero utile! Se ti va ti rispondo meglio nel prossimo post 5 domande perché credo possa interessare a molte questo prodotto!
    Un bacione e grazie per la tua domanda! 🙂

    #124772
    Federica001Participant
    Messaggi: 9

    Ciao happy
    Anche io ho prenotato una seduta X venerdì … Sono validi questi corsi ? Sarà la giornata countouring la mia e tu quale hai provato ?

    #124816
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    @ClioZammatteo certo che si!! Mi fa solo piacere!! 😉 attendo allora felice e curiosa la tua risposta 😀 .. Grazie! Un bacione a te!!

    #124820
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    @Federica001 ciao! Secondo me dipende molto da che commessa/”mua” trovi durante il corso.. Sabato ho fatto il corso sullo Smoky eyes.. Carino! Anche se preferirei molta più informazione pratica su come realizzarlo AUTONOMAMENTE poi a casa (es. Scelta colori abbinabili, ecc..). Meno “metti questo” e più comprensione pratica personale.
    Sabato anch’io avrò quello sul contouring e strobing! Curiosa!!
    Se ti va, fammi sapere la tua opinione e esperienza 😉 mi farebbe piacere 🙂

    #125026
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Perfetto HappyAle! Allora a presto e in bocca al lupo per i vostri corsi! 🙂 besoo!

    #125825
    AlePauParticipant
    Messaggi: 54

    Ciao ragazze, sabato scorso ho partecipato anche io, devo dire che la mua era mediamente preparata, non mi ha aiutata a scegliere i colori giusti per me ma proponeva lei o non dava consigli sulla mia scelta però per il costo che ha ne vale la pena, mi sono divertita. Il mese scorso invece sono stata da Mac a fare scuola di trucco e devo dire priorio wow, approccio diverso ma anche costo diverso

    #125833
    lenucciaParticipant
    Messaggi: 200

    Si anche io ho seguito i corsi Smashbox e penso che sia carino, nulla di entusiasmante ma almeno posso provare i prodotti prima di spendere! Credo prenderò questo prodotto, ha colpito anche me. Sarei curiosa di fare anche i corsi Mac, mi informerò nella mia città.

    #125844
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    @AlePau concordo con te sulla mua!! Stessa cosa vissuta da me..
    Posso chiederti come bisogna fare x la Mac? Nel senso, decidi tu quando farlo e su cosa farlo, o sono “corsi” già preimpostati da loro? 🙂

    @AlePau
    e @lenuccia .. Domani fate la seduta su contouring e strobing? 😉

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json