Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Smettere fumare
Smettere fumare
-
AutoreArticoli
-
10 Gennaio 2017 alle 9:33 AM #183259
Ciao Clio e Teamclio
PerchĂ© non scrivete un bel posto su tutte le dive che hanno smesso di fumare. Credo che sia la regola di bellezza numero uno e potrebbe essere di esempio tante ragazze . Magari curiosando anche sul metodo che hanno utilizzato. Grazie,10 Gennaio 2017 alle 2:01 PM #183300Grazie Laureay, è un’ottima idea
27 Gennaio 2017 alle 3:57 PM #186537Sono d accordo. Ho 46 anni e vorrei tanto smettere. Ho provato in qualsiasi modo. Qualche suggerimento interessante?
27 Gennaio 2017 alle 7:43 PM #186562@ninnilu71 guarda io ho fumato per ben 5 anni eh ho smesso da 7/8 mesi sono abbastanza giovane, all’inizio quando mi sono resa conto che era ora di smettere di fumare avevo provato a fumare di meno e smettere gradualmente.. sono durata 3 giorni e poi ho ripreso le sigarette in mano poi però mi è venuta un’ idea geniale: ogni mattina appena mi svegliavo pensavo a tutti i lati negativi che comporta il fumo (a 30 anni avrò le rughe, i miei denti saranno gialli, avrò la pelle spenta, i miei polmoni diventeranno neri da far paura, farò fatica a respirare ecc..) e io sono una che ci tiene all’aspetto al proprio corpo quindi appena aprivo gli occhi al mattino pensavo a me con tutti i difetti che avrei avuto continuando a fumare e poi diciamocelo chi non ha paura di ammalarsi fumando? Allora con questo metodo, forza di volontĂ e scegliendo un periodo in cui sapevo che sarebbe stato abbastanza tranquillo sono riuscita a smettere il segreto secondo me è non aver paura di fare questo passo! Sapessi che bello quando ho smesso giuro è stato il passo piĂą bello che io abbia mai fatto in vita mia finalmente mi sentivo libera! Libera da questo vizio
Cerca di trovare un modo per smettere e credimi non avrai mai piĂą voglia di accenderti una sigaretta -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!