✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Sole, nei e lentiggini: si salvi chi può!

Sole, nei e lentiggini: si salvi chi può!

Topic iniziato da
Nymeria , ultimo intervento di
Crichadia, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #129412
    NymeriaParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao ragazze, e ciao Clio!
    E’ appena uscito il sole dopo mesi di pioggia e grigiore, ma io sono già terrorizzata per l’esposizione che tra qualche mese mi ricompenserà con dei nuovi nei e numerose lentiggini.
    Per anni le persone non hanno fatto altro che ripetermi quanto io sia fortunata, quanto siano belle le lentiggini… ma come per ogni cosa, chi non ha, non sa. Io le odio, e odio ancora di più i ne! Ho iniziato a proteggermi bene con creme con protezione medio-alta comprate in erboristeria, ma questo non sembra bastare!

    E per questo mi rivolgo a voi: sto cercando una buona crema viso da usare come base per il trucco, con una buona protezione e soprattutto non oleosa! La scorsa estate ho provato una crema con spf 30 presa in erboristeria ed era terribile, mi faceva sudare tantissimo! E per questo non potevo truccarmi quando la mettevo.

    In alternativa conoscete qualche fondotinta liquido (possibilmente con poche schifezze dentro) con una buona protezione e una discreta coprenza?

    #129414
    CrichadiaParticipant
    Messaggi: 92

    Non sono esperta di creme, so che quelle della bionike (le trovi in farmacia) sono molto buone e infatti costano. Comunque da sana portatrice di lentiggini io ti dico che anche a me all’inizio non piacevano, invece adesso mi piacciono molto e non riesco a vedermi senza!! Se posso darti un consiglio prima di tutto impara ad apprezzarle

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json