Forum › TRUCCO › COME SI FA? › Solo a me la cipria toglie il fondotinta???
Solo a me la cipria toglie il fondotinta???
-
AutoreArticoli
-
24 Febbraio 2015 alle 9:53 AM #44136
Spero che qualcuno di voi possa illuminarmi 🙂
Ogni volta che vado a mettere la cipria ( ne uso una bianca-trasparente) mi accorgo che è come se togliesse la coprenza del fondotinta e del correttore 🙁
Faccio un sacco di attenzione per coprire le mie odiate macchioline post acne e poi PUFFF, appena ci passo sopra la cipria ricompaiono!
Uso un pennello largo e morbidissimo e sto attenta ad essere leggera..ma mi succede sempre >:-|
Avete consigli da darmi? a qualcuna succede??24 Febbraio 2015 alle 10:49 AM #44151Succede anche a meeee 🙁 faccio bene la base con fondotinta, correttore e aspetto un po’ prima di mettere la cipria, poi come dici tu, passo il pennello con la cipria e ricompaiono le macchioline che avevo coperto…vi prego aiutateciiiii!!
24 Febbraio 2015 alle 11:28 AM #44157anke a meeeee.. soprattutto nella zona delle occhiaie sembra quasi che ricompaiano.. ho appena visto il nuovo tutorial di clio su charlize teron dove utilizza una nuova tecnica x mettere la cipria, ossia con la beauty blender.. forse dovremmo provare cosi, magari accade il miracolo 😀
24 Febbraio 2015 alle 12:38 PM #44168Ciao ragazze! Nn voglio spacciarmi x un esperta, ma forse potreste provare a fare come me, ovvero, nn so in quale tutorial ho visto mettere la cipria picchiettando. Uso il pennellone grande di sempre, lo sbatto per togliere l’eccesso e poi anzichè tirare giù – picchietto. Faccio così anche col blush – prima picchietto e solo dopo faccio dei movimenti circolari x sfumare bene…
Poi fisso il tutto con L’eau de beautè di Caudaliè.
Ho una bimba piccola che mi tocca/accarezza/sbacciucchia tutto il giorno, ma tutto resta dove e come voglio io: nn si muove niente.24 Febbraio 2015 alle 1:22 PM #44175Io uso la classica cipria compatta con ammessa spugnetta e non succede niente di tutto cio’…
24 Febbraio 2015 alle 3:31 PM #44213é bello sapere di non essere l’unica 🙂
Dopo proverò con la beauty blender..24 Febbraio 2015 alle 4:55 PM #44240Grazie ragazze!! anhe io proverò con la spugnetta allora 😉
24 Febbraio 2015 alle 5:36 PM #44252il pennello é normale che spazzi via un pó di prodotto soprattutto se magari il correttore non é adatto per coprire le macchie.invece del pennello prova a usare il piumino per la cipria cosi lo fissi senza spostar via nulla.. dovrebbe andar meglio:)
25 Febbraio 2015 alle 3:57 PM #44488succede anche a me sulle occhiaie… sembra tutto perfetto e poi la cipria mi rovina tutto! il problema è che senza cipria il correttore va nelle pieghe… un disastro! maledette occhiaie! 🙁
25 Febbraio 2015 alle 7:03 PM #44573Sei in buona compagnia, io ho appena capito che devo aspettare almeno 5 o 10 minuti a metter il ft dopo l’idratante altrimenti tempo un’ora e non sembra nemmeno mi sia truccata.
Io uso il piumino della cipria per fissare ft e correttore nella zona occhiaie, e almeno lì riesco a non far spostare nulla!8 Marzo 2015 alle 6:26 PM #47302Anche a me succedeva! Ma poi ho imparato una nuova tecnica: metto la crema idratante, primer viso, (che non è indispensabile lo uso solo per uniformare il colorito) poi applico il correttore e poi solo nelle zone dove l’ho usato passo con un po’ di cipria picchiettando il pennello,aspetto qualche secondo che si asciughi bene e poi via con fondotinta, cipria in tutto il viso, blush ecc…spero di esser stata utile!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!