Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › Solstice Urban Decay
Solstice Urban Decay
-
AutoreArticoli
-
18 Luglio 2017 alle 2:31 PM #219494
Cioa ragazze e ciao Clio! Vorrei comprare l’ombretto Solstice della linea Moondust di UD… Qualcuna di voi l ha provato? Vale il suo prezzo? E soprattutto voi come lo usate?
Grazie mille a chi saprà aiutarmi e a te, Clio, auguroni😍😍!18 Luglio 2017 alle 4:45 PM #219562ciao lucri! ne avevano parlato in questi post:
io l’ho visto anche sulle labbra. dallo swatch da sephora era spettacolare e credo che valda tutti i suoi euri! in ogni caso qua aveva scritto come poter utilizzare al meglio i duochrome
Ombretti duochrome: i miei preferiti e come usarli durante le feste
se sei indecisa per via del costo, puoi sempre sfruttare un occasione per fartelo regalare. alla prima occasione utile metti la pulce nell’orecchio ai diretti interessati e il gioco è fatto…
18 Luglio 2017 alle 7:20 PM #219593@amberle_1 buona idea😆! E grazie mille per i post!
18 Luglio 2017 alle 9:49 PM #219616Ciao Lucri99! Se vuoi la mia opinione, sì, li vale eccome. È un ombretto spettacolare, inimitabile, e che da solo “fa” un trucco. Bisogna solo fare un po’ di attenzione a metterlo, per via del fall out. È d’obbligo un primer, e applicare poi l’ombretto picchiettandolo quando la base è ancora umida, prima di mettere il fondotinta. Un bacio!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!