Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Sono in crisi, questo sabato ho un diciottesimo
Sono in crisi, questo sabato ho un diciottesimo
-
AutoreArticoli
-
10 Settembre 2015 alle 12:52 AM #81750
Ciao Clio, adoro il tuo blog, la tua pag Facebook e soprattutto il tuo programma su Real Time.
Ma ho urgente bisogno del tuo aiuto. Questo sabato ho un diciottesimo(il cugino del mio ragazzo), vorrei evitare di mettere il solito vestitino . Cercavo qualcosa di carino da mettere su semplici tacchi neri, un qualcosa di semplice ed elegante. Niente di volgare insomma. E anche per quanto riguarda il trucco. Portò gli occhiali, (che d altronde non sopporto, sono quadrati neri) e mi servirebbe un qualcosa che ci stia bene con essi, non troppo eccessivo. Grazie mille. Aspetto risposta11 Settembre 2015 alle 5:16 PM #82096ciao chiara! se nella tua città ci sono negozi come Hm o zara, puoi vedere lì! io sceglierei un vestito nero magari con dei dettagli colorati, oppure qualcosa di colorato, magari a maniche corte con una gonna svasata, come piacciono a me! per il trucco direi tanto mascara, un ombretto luminoso color champagne o marocchino e un bel gloss rosa! besooo!!!
12 Settembre 2015 alle 1:02 AM #82210Grazie Clio, ma avevo pensato più sul semplice. Tipo jeans.lungo, tacchi neri, ma il.problema è sopra.
Per il trucco.invece mi consigli senza matita?12 Settembre 2015 alle 5:47 PM #82343la matita la puoi usare nella rima interna! 😉 per il resto direi perfetto! :))
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!