✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Sono in crisi, questo sabato ho un diciottesimo

Sono in crisi, questo sabato ho un diciottesimo

Topic iniziato da
Chiara19 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #81750
    Chiara19Participant
    Messaggi: 10

    Ciao Clio, adoro il tuo blog, la tua pag Facebook e soprattutto il tuo programma su Real Time.
    Ma ho urgente bisogno del tuo aiuto. Questo sabato ho un diciottesimo(il cugino del mio ragazzo), vorrei evitare di mettere il solito vestitino . Cercavo qualcosa di carino da mettere su semplici tacchi neri, un qualcosa di semplice ed elegante. Niente di volgare insomma. E anche per quanto riguarda il trucco. Portò gli occhiali, (che d altronde non sopporto, sono quadrati neri) e mi servirebbe un qualcosa che ci stia bene con essi, non troppo eccessivo. Grazie mille. Aspetto risposta

    #82096
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao chiara! se nella tua città ci sono negozi come Hm o zara, puoi vedere lì! io sceglierei un vestito nero magari con dei dettagli colorati, oppure qualcosa di colorato, magari a maniche corte con una gonna svasata, come piacciono a me! per il trucco direi tanto mascara, un ombretto luminoso color champagne o marocchino e un bel gloss rosa! besooo!!!

    #82210
    Chiara19Participant
    Messaggi: 10

    Grazie Clio, ma avevo pensato più sul semplice. Tipo jeans.lungo, tacchi neri, ma il.problema è sopra.
    Per il trucco.invece mi consigli senza matita?

    #82343
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    la matita la puoi usare nella rima interna! 😉 per il resto direi perfetto! :))

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI