✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Sopracciglia

Sopracciglia

Topic iniziato da
valentina_88 , ultimo intervento di
sirena75, 5 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #322641
    valentina_88Participant
    Messaggi: 3

    Ciao Clio, avrei una domanda da porti.
    Da quando ero ragazzina(13-14 anni) ho un vero e proprio buco nelle sopracciglia a causa di un errore secondo me risalente all’epoca in cui andava di moda il sopracciglio spaccato.
    Ormai ho quasi 30 anni e le sopracciglia non sono più cresciute bene… volevo sapere se ad oggi nonostante tutti gli anni passati ci sia ancora qualche rimedio perché mi sono un po’ stufata di usare la crema per sopracciglia soprattutto d’estate col caldo.

    #323028
    AnnalisaMarti77Participant
    Messaggi: 4

    ciao valentina è successo la stessa cosa ad una mia amica che le ha rimosse col filo 🙁 a distanza di un anno non stanno ancora ricrescendo.

    #323820
    valentina_88Participant
    Messaggi: 3

    È veramente brutto 😭😭😭 mi hanno detto che neanche il micro blanding è definitivo ed il tatuaggio invece proprio non mi piace 😔

    #323867
    miranda81Participant
    Messaggi: 52

    Ciao valentina ho dei bucgi molto evidenti nelle sopracciglia, dopo aver provato un sacco di sieri x sopracciglia ( li-brow, oro lash, Simon&tom, ilio di ricino) ho scoperto per caso in un video di Lisa eldrige il rapidbrow. Beh dopo un mese la differenza la vedo eccome. L’unica pecca di questi sieri è il prezzo e il fatto che quando smetti dicono che le sopracciglia tornino com’erano. Ma ti assicuro che durante l’uso funziona. Io l’ ho comprato nel sito look fantastic

    #324078
    Lovemakeup01Participant
    Messaggi: 44

    Ciao, ti consiglio un metodo del tutto naturale: l’olio di ricino. Aiuta ad infoltire e rafforzare ciglia, sopracciglia e capelli. Lo puoi trovare in tutte le erboristerie 😉 Compri uno scovolino vuoto o lavi un vecchio mascara ormai finito, infili dentro l’olio e ne metti un pò sulle sopracciglia prima di andare a dormire, Ciao!

    #324080
    valentina_88Participant
    Messaggi: 3

    Quindi funzionano? Sono sempre stata diffidente…

    #324172
    miranda81Participant
    Messaggi: 52

    Nel mio caso il siero fa, l olio di ricino meno, più che altro rinforza quelle esistenti, ma magari x te è diverso. Se usi l olio di ricino fai un test, alcune persone sono sensibili e potrebbe dare allergie (a me non Ne ha date)

    #324527
    sirena75Participant
    Messaggi: 73

    A me invece l’olio di ricino non fa nulla… L’ho applicato per mesi e nessuna differenza!

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI