✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Sopracciglia aiuto!

Sopracciglia aiuto!

Topic iniziato da
Kia9 , ultimo intervento di
, 7 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #192008
    Kia9
    Messaggi: 1

    Ciao clio!
    Volevo chiederti un consiglio a riguardo delle sopracciglia.
    Tendenzialmente le ho abbastanza sottili ma con il tempo (e le pinzette) si sono assottigliate molto e vorrei che tornassero un po’ più spesse. Sto usando l’olio di ricino che ho letto stimolare la crescita e rinforzarle ma non sono sicura che vada bene e che il risultato finale sia quello desiderato. Ho provato ad usare degli ombretti e delle matite ma mi pare che creino un effetto troppo innaturale. Probabilmente non scelgo in modo corretto i colori. Me ne consigli di qualche marca in particolare?
    Hai dei consigli oltre al l’olio di ricino per stimolare la crescita?

    Grazie

    #192041
    Euridic3
    Messaggi: 2

    Anche io da qualche tempo sto cercando di farmi ricrescere le sopracciglia dopo anni di sfoltimenti troppo eccessivi. Visto che sono in ricrescita e ci sono dei “buchi” mi sono procurata una matita per sopracciglia (prodotto mai usato prima ovviamente). Prima di spendere troppo con qualcosa che non so usare e non conosco, ho pensato di partire con una matita di Kiko, che ha anche un pettinino incorporato. Ho scelto un color marrone rossiccio perché ho i capelli ramati e le sopracciglia chiare, anche la commessa mi ha confermato che avevo visto giusto. Tuttavia, anche se il colore è corretto, non riesco ancora a vedermici e, proprio come dici tu, mi sembrano un po’ innaturali. Credo sia questione di abitudine, in giro si vedono certe sopracciglia alla Elio che fermati! Vista la mia esperienza ti consiglio di puntare su un prodotto semplice da usare e che non costi troppo, prenderci la mano, e poi magari orientarti su qualcosa di più “professionale” (tipo Benefit che mi dicono essere gettonato in campo di make up per sopracciglia). Dai che prima o poi le nostre sopracciglia ricresceranno più belle che mai!

    #192045
    Messaggi: 23

    l’olio va bene, puoi usare anche quello di OLIVA,extra vergine spremuto a freddo,bassa acidità e lo trovi al supermercato(1Litro , 100% da Olive Italiane,spremuto e confezionato in Italia,come descritto sopra per tanto che costi arrivi a euro 18,00 ma con un litro rinforzi per 3 anni!!!).Ciò in quanto l’olio contiene vitamina E, che Nutre e Rafforza.

    #192049
    miranda81Participant
    Messaggi: 52

    Ciao insisti con l olio di ricino ( con sopracciglia inumidite precedentemente) con me sta funzionando, stan crescendo peletti prima inesistenti!

    #192087
    Messaggi: 23

    di ricino,extra vergine di Oliva, di fegato di merluzzo, di riso…NON HA IMPORTANZA PERCHE’ TUTTI GLI OLII CONTENGONO VITAMINA E.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI