Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › sopracciglia: come sistemarle?
sopracciglia: come sistemarle?
Tag: sopracciglia
-
AutoreArticoli
-
14 Ottobre 2017 alle 5:09 PM #231933
Buonasera Clio, buonasera ragazze. da tempo ormai va ingigantendosi l’odio che provo per le mie sopracciglia. Sono, infatti, perennemente arruffate (se non le fisso con qualche mascara trasparente-il loro aspetto migliora ma non troppo-) e io le reputo orribili, perché, nonostante cerchi di prendermene cura pettinandole etc, sono sempre fuori posto! E per concludere l’opera qualche mese fa mi sono cimentata nell’impresa più errata di tutta la mia vita: ho spinzettato allegramente troppe sopracciglia da un lato, quindi l’effetto che mi pare diano agli occhi degli altri è oltretutto asimmetrico. Sono disperata perchè non so da che parte pigliarle… Qualcuna ha idee o è nella mia stessa situazione? Aspetto eventuali risposte e nel frattempo ringrazio. Un bacio a tutte.
14 Ottobre 2017 alle 9:48 PM #231938Ciao! In momenti come questi.. c’è solo l’estetista che può aiutarti! Io ci vado almeno una volta al mese, così mi aiuta a mantenere la forma!
Potresti chiederle in seguito un consiglio su come truccarle e cosa ti suggerisce..
Per quanto riguarda il gel non so cosa usi, ma i prodotti di Benefit sono OTTIMI. 😉Facci sapere!!
16 Ottobre 2017 alle 8:36 PM #232108ciao hai mai pensato se puoi a tatuarle? almeno risolveresti
16 Ottobre 2017 alle 9:14 PM #232110Ciao chiaraluna! Sul fatto che siano spettinate, hai mai provato il vecchio trucchetto di pettinarle con uno scovolino dopo averlo spruzzato con lacca per capelli a tenuta forte? È un po’ un “rimedio della nonna”, ma funziona bene. Per il resto ti consiglio di armarti di una matita con punta sottile e a lunga tenuta, e disegnare i paletti mancanti finché non ricrescono.
Un bacione!16 Ottobre 2017 alle 11:17 PM #232118grazie a tutte per i validi consigli! 😘
16 Ottobre 2017 alle 11:20 PM #232119grazie a tutte per i validi consigli! 😘
18 Ottobre 2017 alle 8:31 PM #232500Innanzi tutto estetista per migliorare la situazione dovuta allo spinzettamento. Poi per tenerle apposto/riempire piccoli buchetti mi sto trovando molto bene con un piccolo set acquistato da sephora a non più di 10euro che contiene: due tonalità di ombretti, un pennellino angolato per applicarli, un gel fissante da prelevare con lo scovolino che trovi nella confezione e una mini pinzetta. Il gel tiene molto bene. Altrimenti sempre sui 10euro prova il matitone fissatore universale per sopracciglia sempre da sephora: addirittura ha resistito a 6 ore+bagno a mare + altre due ore
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-