Forum › HEY CLIO! › IDEE PER CLIO › Sopracciglia più folte senza trucchi né parrucchi!
Sopracciglia più folte senza trucchi né parrucchi!
-
AutoreArticoli
-
21 Ottobre 2016 alle 11:35 AM #169970
Ciao Clio. Leggendo un tuo vecchio post sul dermaroller e sui benefici che può dare a chi soffre di capelli diradati, ho provato ad utilizzarlo sulle mie sopracciglia sfighelle in combinazione con minoxidil 2%, che è proprio il prodotto utilizzato per stimolare i bulbi piliferi. E’ un medicinale, ma con questo tipo di concentrazione si trova in farmacia senza ricetta (io mi faccio fare la preparazione galenica che costa di meno..) e non sembra avere effetti collaterali. Io lo uso una volta al giorno da un paio di mesi e in effetti noto che i peletti che già c’erano si sono inspessiti ma soprattutto ne sono nati di nuovi..sono proprio più folte!
21 Ottobre 2016 alle 2:50 PM #170010Ciao e grazie mille della dritta! Molto interessante!
23 Ottobre 2016 alle 8:07 PM #170398Ma quindi funziona anche per i capelli? Mi spiegate bene per piacere perché sulla fronte ho i capelli un po’ diradati e vorrei inspessirli un po’
14 Novembre 2016 alle 10:23 AM #173932@ChiaraGiobbe ciao! Anche io ho delle sopracciglia veramente messe male…sono un filo e da anni non mi ricrescono più…posso chiederti cos’è questo minoxidil e per quanto tempo lo si può usare?
io uso da un pò l’olio di ricino ma non noto molti effetti… -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!