✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Sopracciglia più folte senza trucchi né parrucchi!

Sopracciglia più folte senza trucchi né parrucchi!

Topic iniziato da
ChiaraGiobbe , ultimo intervento di
pierapastore, 7 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #169970
    ChiaraGiobbeParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio. Leggendo un tuo vecchio post sul dermaroller e sui benefici che può dare a chi soffre di capelli diradati, ho provato ad utilizzarlo sulle mie sopracciglia sfighelle in combinazione con minoxidil 2%, che è proprio il prodotto utilizzato per stimolare i bulbi piliferi. E’ un medicinale, ma con questo tipo di concentrazione si trova in farmacia senza ricetta (io mi faccio fare la preparazione galenica che costa di meno..) e non sembra avere effetti collaterali. Io lo uso una volta al giorno da un paio di mesi e in effetti noto che i peletti che già c’erano si sono inspessiti ma soprattutto ne sono nati di nuovi..sono proprio più folte!

    #170010
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao e grazie mille della dritta! Molto interessante!

    #170398
    FedericaCorsiSubscriber
    Messaggi: 5

    Ma quindi funziona anche per i capelli? Mi spiegate bene per piacere perché sulla fronte ho i capelli un po’ diradati e vorrei inspessirli un po’

    #173932
    pierapastoreParticipant
    Messaggi: 90

    @ChiaraGiobbe ciao! Anche io ho delle sopracciglia veramente messe male…sono un filo e da anni non mi ricrescono più…posso chiederti cos’è questo minoxidil e per quanto tempo lo si può usare?
    io uso da un pò l’olio di ricino ma non noto molti effetti…

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI