Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Sopracciglia scurissime
Sopracciglia scurissime
-
AutoreArticoli
-
19 Agosto 2018 alle 9:20 PM #281522
Ciao Clio!
Come si potrà intuire dal titolo della discussione, vorrei riuscire a schiarire leggermente il colore delle mie sopracciglia. Sono folte (hanno giusto qualche buchetto che riesco a colmare con una matita) ma sono di un castano molto scuro, praticamente nere. La mia pelle è bianchissima e trovo che questo colore mi incupisca e appesantisca parecchio lo sguardo.Posso intervenire con il make up?Ci sono in alternativa anche dei rimedi naturali per riuscire a schiarirle solo di un tono?
Grazie in anticipo 🙂
20 Agosto 2018 alle 7:53 AM #281556Ciao! Anch’io per anni ho avuto il tuo stesso problema, ho provato a schiarirle anche con dei prodotti appositi ma niente, sono rimaste sempre scure e folte. Alla fine ho risolto proprio sfoltendo le sopracciglia (senza cambiarne la forma), quindi sono rimaste belle piene, con la loro forma naturale, ma più chiare. Potresti provare anche a usare una matita che sia più chiara del tuo colore naturale, però in questo caso dovresti farlo ogni giorno. Spero di esserti stata utile!
20 Agosto 2018 alle 3:40 PM #281748Ciao Ladysansa, la soluzione migliore secondo me è usare un mascara per sopracciglia molto scrivente e pigmentato (ad esempio è valido quello di Clinique) e leggermente più chiaro del tuo colore naturale. Baci!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!