Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › SOS allergie :(
SOS allergie :(
-
AutoreArticoli
-
20 Gennaio 2016 alle 10:23 AM #114434
Ciao Clio :), sapresti indicarmi le migliori marche ipoallergeniche che conosci in base alla tua esperienza? Purtroppo mi ritrovo con una pelle sensibilissima ultimamente e non so piu cosa utilizzare per il make-up 🙁
20 Gennaio 2016 alle 10:51 AM #1144581- se è una cosa insorta ultimamente va’ dal dermatologo e vedi cosa sta succedendo
2- clinique ha prodotto testati per essere ipoallergenici, altrimenti la roba di farmacia. Non ti menare sul biologico, non è detto che perché è “naturale” sia ipoallergenico.20 Gennaio 2016 alle 11:11 AM #114466Ciao , io alcuni fa ho avuto lo stesso problema di una Pella iper reattiva, ..tutt’ora è rimasta sensibile ma è migliorata parecchio. Per prima cosa vai dal dermatologo. .. che ti darà giuste indicazioni, poi a me per esempio, Mi avevano consigliato di buttare via tutti i trucchi che avevo, lo so…è triste, ma lo regali alle tue amiche, ..e ricominciare da capo con prodotti iperallergenici. Io per e se usavo e pure adesso il latte detergente della. Roche posay della linea tolleriane apposta per pelli sensibili. .e avevo inziato a ritrovarmi con la stessa linea…per un po di mesi. .. oltre qualche crema data dal dermatologo. Poi ora sto usando i trucchi dell’euphidra. .(mi sembra si scriva così ho un vuoto) sempre in farmacia , e qualcosa della bionike. .. I Brand da profumeria ne uso praticamente mai ora..semmai solo sulle labbra… per il fondotinta sempre roche posay tolleriane. .. mi trovo benissimo e non mi da problemi. Ma devi ripartire da capo….magari stare senza trucco qualche giorno con le creme che ti darà il dermatologo … questo è quello che ti posso dire. .. su mia esperienza. Spero di essere stata utile kiss…
20 Gennaio 2016 alle 11:13 AM #114468Il t9 del telefono ogni tanto mi frega…volevo scrivere ho ricominciato a truccarmi con la stessa linea della roche posay toleriane in farmacia.
20 Gennaio 2016 alle 2:13 PM #114526Grazie mille @BlairWoldorf e @Joe78! 🙂 si si, sono andata dal dermatologo, ma non é facile districarsi con le allergie. Per il momento ho comprato qualcosa della bionike, ma per il resto non avevo idea di quali altre marche esistessero in commercio per pelli intolleranti. Mi é stato detto che esistono anche i pennelli ipoallergenici, ma non so se valga la pena prendere anche quelli.voi ne avete mai sentito parlare?
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!