Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › SOS bb cream cercasi
SOS bb cream cercasi
Tag: Bb cream, pelli miste/grasse
-
AutoreArticoli
-
2 Dicembre 2015 alle 10:58 AM #101206
Ciao a tutte! 🙂 da tempo uso la bb cream garnier, con la quale mi trovo molto bene se non fosse che nella nuova formulazione hanno cambiato il profumo 🙁 io non sopporto i profumi, avete quindi una bb cream non inodore ma quasi, possibilmente per pelli miste/grasse da consigliarmi?
2 Dicembre 2015 alle 3:07 PM #101313Hanno cambiato formulazione alla BBCream Garnier? Noo la sto finendo ed è la mia BB perfetta per la primavera estate
2 Dicembre 2015 alle 3:25 PM #101326Anche la mia! Io la uso anche in inverno ma trovo che la profumazione sia cambiata e la mattina mi da fastidio!
2 Dicembre 2015 alle 3:28 PM #101330Mi correggo, non so se abbiano cambiato formula(devo andare a controllare) perché come “performance” la trovo uguale, hanno però cambiato la profumazione
3 Dicembre 2015 alle 10:26 AM #101484Ciao! Da qualche mese sto usando la BB creme di SoBioEtic; ad un primo impatto l’impressione che da è quella di un fondotinta per cremosità e coprenza, ma io mi ci trovo molto bene perché la sensazione sulla pelle è leggera e piacevole (soprattutto quando la stendo con una spugnetta bagnata)
Ciao
ALice3 Dicembre 2015 alle 10:51 AM #101489Grazie mille! Andrò a vedere com’è! 🙂
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!