Forum › PELLE › PRODOTTI SKINCARE › SOS BB cream per pelle molto secca
SOS BB cream per pelle molto secca
Tag: Bb cream, pelle secca, prime rughe
-
AutoreArticoli
-
5 Novembre 2016 alle 12:11 PM #172519
Ciao ragazze,
ho bisogno di Voi e spero possiate aiutarmi 🙁
Ho la pelle chiara (fototipo 2), che si arrossa facilmente,secca e molto delicata, soprattutto d’inverno.
Utilizzo l’olio di argan la mattina, dopo pranzo e la sera prima di andare a dormire ( ho usato creme idratanti per anni, ma recentemente ho capito che la mia pelle preferisce l’olio).
LA mattina per esempio, applico l’olio, aspetto qualche minuto e poi applico la BB cream.
Inizialmente la pelle sta bene, ma dopo 1h circa, non solo inizia a screpolarsi visibilmente ai lati delle labbra e intorno alle sopracciglia, ma la BB cream evidenzia molto le rughette d’espressione che partono dal naso e circondano le labbra (non so come si chiamino, spero di essermi spiegata) e la pelle sempre vecchia e “stanca”. Sto usando “magica bb” della Collistar n.1 colore medio-chiaro.
Potete consigliarmi una BB cream molto idratante e non troppo costosa per favore?
Spero possiate aiutarmi.
Grazie mille.5 Novembre 2016 alle 1:14 PM #172533prova la cc cream dell’erborian la trovi da sephora, io la trovo idratante e molto luminosa,pero’ ha una coprenza bassina, costa sui 16 se non sbaglio
5 Novembre 2016 alle 1:16 PM #172534prova la cc cream dell’erborian la trovi da sephora, io la trovo idratante e molto luminosa,pero’ ha una coprenza bassina, costa sui 16 se non sbaglio, c’è anche in versione bb pero’ non l’ho provata
5 Novembre 2016 alle 5:46 PM #172616Oppure la bb cream al latte d’asina di so bio!
17 Novembre 2016 alle 10:56 PM #174735grazie mille, proverò e ti farò sapere come mi sono trovata. speriamo bene 🙂
17 Novembre 2016 alle 10:57 PM #17473618 Novembre 2016 alle 9:38 AM #174826Io ti consiglio il fondotinta perfect&natural 0% di Deborah. Costa sui 10 euro. È un fondotinta leggero, più simile a una bb cream come coerenza. Io lo trovo idratante.
20 Dicembre 2016 alle 4:49 PM #180166Il perfect&natural lo usava anche una mia amica, me ne ha perlato bene!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!