✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE SOS BB cream per pelle molto secca

SOS BB cream per pelle molto secca

Topic iniziato da
elah , ultimo intervento di
AAnnA76, 7 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #172519
    elahParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao ragazze,
    ho bisogno di Voi e spero possiate aiutarmi 🙁
    Ho la pelle chiara (fototipo 2), che si arrossa facilmente,secca e molto delicata, soprattutto d’inverno.
    Utilizzo l’olio di argan la mattina, dopo pranzo e la sera prima di andare a dormire ( ho usato creme idratanti per anni, ma recentemente ho capito che la mia pelle preferisce l’olio).
    LA mattina per esempio, applico l’olio, aspetto qualche minuto e poi applico la BB cream.
    Inizialmente la pelle sta bene, ma dopo 1h circa, non solo inizia a screpolarsi visibilmente ai lati delle labbra e intorno alle sopracciglia, ma la BB cream evidenzia molto le rughette d’espressione che partono dal naso e circondano le labbra (non so come si chiamino, spero di essermi spiegata) e la pelle sempre vecchia e “stanca”. Sto usando “magica bb” della Collistar n.1 colore medio-chiaro.
    Potete consigliarmi una BB cream molto idratante e non troppo costosa per favore?
    Spero possiate aiutarmi.
    Grazie mille.

    #172533
    missDxParticipant
    Messaggi: 47

    prova la cc cream dell’erborian la trovi da sephora, io la trovo idratante e molto luminosa,pero’ ha una coprenza bassina, costa sui 16 se non sbaglio

    #172534
    missDxParticipant
    Messaggi: 47

    prova la cc cream dell’erborian la trovi da sephora, io la trovo idratante e molto luminosa,pero’ ha una coprenza bassina, costa sui 16 se non sbaglio, c’è anche in versione bb pero’ non l’ho provata

    #172616
    mariiiCParticipant
    Messaggi: 206

    Oppure la bb cream al latte d’asina di so bio!

    #174735
    elahParticipant
    Messaggi: 4

    grazie mille, proverò e ti farò sapere come mi sono trovata. speriamo bene 🙂

    #174736
    elahParticipant
    Messaggi: 4

    grazie mille, proverò e ti farò sapere come mi sono trovata. speriamo bene 🙂

    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 5 months fa da elah.
    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 5 months fa da elah.
    #174826
    DafneeParticipant
    Messaggi: 1

    Io ti consiglio il fondotinta perfect&natural 0% di Deborah. Costa sui 10 euro. È un fondotinta leggero, più simile a una bb cream come coerenza. Io lo trovo idratante.

    #180166
    AAnnA76
    Messaggi: 14

    Il perfect&natural lo usava anche una mia amica, me ne ha perlato bene!

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json