✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI SOS brufoli viso

SOS brufoli viso

Topic iniziato da
RobertaVangone , ultimo intervento di
Silvia25, 5 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #313169
    RobertaVangoneParticipant
    Messaggi: 9

    Ciao Clio, ciao ragazze!
    Ho 19 anni e non ho mai avuto grossi problemi con i brufoli, tranne qualcuno ogni tanto, ma purtroppo è da qualche mese che mi escono continuamente brufoli sul viso, molti dei quali sotto pelle.
    Premetto che sono molto fissata con la skincare, per cui curo la mia pelle sempre e non so più cosa fare.
    Cosa mi consigliate? Dovrei fare una pulizia viso approfondita?
    Grazie a chi mi risponderà! ❤️

    #313232
    83smartyParticipant
    Messaggi: 1

    Per esperienza personale ti dico di andare dal dermatologo, soprattutto se si tratta di brufoli sottopelle. Anche io avrò speso migliaia di euro in prodotti per cercare di risolvere da sola, ma non ha mai funzionato nulla. Non volevo andare dal dermatologo perchè paradossalmente, essendo fin da piccola fissata con la skincare, non volevo rinunciare al piacere di spalmarmi di tutto in faccia e provare sempre cose nuove. Poi con il matrimonio incombente e la faccia ancora piena di brufoli mi sono decisa ad andare da un dermatologo che mi ha risolto il problema nel giro di pochi mesi. Peccato che, visto il tempo che ho fatto passare mi è rimasta qualche cicatrice in faccia.

    #313366
    Silvia25Participant
    Messaggi: 112

    Potrebbe essere qualche cosmetico.
    Io ho notato che il Fondotinta della maybelline, mi fa uscire brufoli piccoli sotto pelle sia nella zona fronte che zigomi.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI