✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI SOS capelli grassi

SOS capelli grassi

Topic iniziato da
fre612 , ultimo intervento di
Cristina13, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #88377
    fre612Participant
    Messaggi: 2

    Ciao a tutte!
    Io ho i capelli molto grassi. Di solito li lavo alla sera (non tutte le sere) e il pomeriggio successivo iniziano già ad essere unti.. consigli?

    #88392
    lenucciaParticipant
    Messaggi: 200

    Ciao, purtroppo bisogna avere molta pazienza coi capelli grassi. Per guadagnare un giorno e non lavarli sempre, ti consiglio lo shampoo secco, che un pochino li asciuga. Poi usa uno shampoo delicato e non aggressivo, io uso sempre un due in uno (shampoo+ balsamo) perché anche il capello Grasso ha bisogno di idratazione! Se hai tempo, ti consiglio una volta alla settimana un impacco di henné neutro, fa davvero differenza ma richiede quelle sue ore di tempo di posa che non sempre si hanno.

    #88413
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Ciao! A me succede nei giorni prima e durante il ciclo e risolvo molto bene con lo shampoo della Klorane alla polpa di cedro che li sgrassa, ma in modo delicato, così non irrita la cute e non favorisce l’ulteriore produzione di sebo, come fanno gli shampoo sgrassanti troppo aggressivi. Mio marito, che spesso ha questo problema, si trova molto bene con uno shampoo per cute delicata di Là Roche Posay. Per il balsamo, ti consiglierei di metterlo solo sulle lunghezze e di usare un prodotto bio, ad es il balsamo volume ( che non è pesante) di Biofficina Toscana. Ciao, spero di esserti stata utile!

    #88796
    fre612Participant
    Messaggi: 2

    Grazie mille per i consigli!

    #88797
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Prego! Spero ti serviranno!

    #88816
    Cristina13Participant
    Messaggi: 119

    Ciao anch’io ho i capelli grassi e la soluzione non l’ho ancora trovata ma posso dirti di non usare assolutamente lo shampoo secco, io l’ho fatto e i capelli si ingrassavano sempre più in fretta! Ora va meglio, ma sono in dolce attesa e penso dipenda da questo, cerca comunque di allungare anche solo mezza giornata e piano piano si ingrasseranno sempre meno. Un’altra cosa che puoi fare è evitare di lavarli la sera ma direttamente la mattina successiva sembra una sciocchezza ma durante la notte i capelli si ingrassano molto!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI