✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI SOS capelli trattati

SOS capelli trattati

Topic iniziato da
silviaca11 , ultimo intervento di
silviaca11, 9 years, 1 month fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #41656
    silviaca11Participant
    Messaggi: 58

    Ciao a tutte , qualcuna di voi mi sa consigliare una maschera per capelli rovinati dalle tinte che riesca almeno un pò a rimediare al danno ?? Tanto lo só che alla fine li dovrò tagliare ma è giusto per non dovermi fare i capelli alla soldato Jane !!

    #45045
    PolloParticipant
    Messaggi: 45

    Ciao!! A me la parrucchiera ha sbagliato la tinta e i miei capelli sono pagliuzza! Con un po di cambiamenti sono riuscita a non tagliarli, non sono bellissimi perché ormai la frittata è fatta, ma sono passabili nell’attesa della crescita. Io sono passata al Bio e uso lo shampoo della vivi verde Coop che è delicato e una maschera omia botanica come balsamo. Cerco di lavarli meno possibile, due volte a settimana, niente piastra assolutamente e prima di asciugarli con il phoon tamponarli bene. Due cose che a me hanno fatto la differenza sono la spazzola di legno invece di quella di metallo che mi elettrizzava i capelli e poi l’olio di ricino prima di asciugare. Ho i capelli secchissimi e me ne spalmo un bel po. L’olio di ricino è denso e puzza, fa schifissimo, ma sui capelli fa miracoli. Dop asciutti non sono per niente unti e l’odore non si sente. Ho sentito anche che c’è chi si tampona con le tshirt invece dell’asciugamano e dorme con le federe di seta, ma mi sembra un po esagerato. Spero di esserti stata di aiuto!

    #45051
    silviaca11Participant
    Messaggi: 58

    Grazie cara . Praticamente , a parte l’ olio di ricino , faccio già tutto ( spazzola di legno , federa di seta ecc… ) . Anche io uso solo prodotti bio e adesso sto usando quelli della phyto che su internet dicono essere i migliori ed effettivamente lasciano i capelli molto morbidi . Nel frattempo però li ho tagliati perché erano davvero conciati troppo male e comunque avevo voglia di novità quindi mi sono fatta un bel long bob e una tinta simile al mio colore naturale così per un pò non li tingo più. Speriamo di riportarli all’ antico splendore! ! Comunque proverò anche l’ olio di ricino al posto di quello di argan che uso di solito ! Grazie dei consigli!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI