✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOS ciglia

SOS ciglia

Topic iniziato da
Lauri55 , ultimo intervento di
Marika1624, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #190535
    Lauri55Participant
    Messaggi: 8

    Ciao ragazze, ho bisogno di voi!
    Mi sono fatta extencion ciglia a ciuffetti e le mie ciglia naturali si staccano assieme a quelle finte. Ho paura di rimanere senza ciglia. Che prodotti mi consigliate per farle ricrescere e per renderle più forti?
    Ah, sicuramente non le allungherò mai più!

    #190538
    vale96Participant
    Messaggi: 74

    Ciao;) io come rimedio naturale conosco l’olio di ricino da applicare con uno scovolino pulito in piccole quantità la sera ;))

    #190578
    silvia1221Participant
    Messaggi: 9

    Ciao! Le ciglia hanno un ciclo di vita che si aggira intorno alle 2 settimane, le hai sempre perse semplicemente ci facevi meno caso perché le tue si notano di meno rispetto a un ciuffetto. Quando cadono le ciglia perdi le extension perché è a quelle che sono attaccate. E per esperienza è meglio fare le ciglia con il metodo one to one, magari hanno un effetto meno drammatico ma se ti cade un ciglio non ti ritrovi un buco, forse è anche per quello che ti sei spaventata… il ciglio c’è minuscolo ma c’è, deve solo crescere. Io le faccio in maniera continuata da due anni e non si sono ridotte di numero o indebolite. Come ti ha consigliato la blogghina puoi provare con l’olio di ricino usando lo scovolino del mascara oppure provare con sieri in vendita in farmacia/profumeria. Tieni conto che se usi l’olio si staccano le extension.

    #190596
    Marika1624Participant
    Messaggi: 31

    Anch’io ho abbandonato le extension one to one e 3d xk da quando le avevo mi si seccava talmente tanto la palpebra che senza rendermene conto durante il sonno grattavo gli occhi..
    Risultato buchi e rimasta solo con le mini ciglia..ora è un anno che non le faccio più e sono a una lunghezza media, le tratto con olio di ricino la sera…
    Spero che tornino in fretta le mie ciglia naturalmente lunghe! Quando mai ho fatto le extension!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json