Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › SOS CIGLIA DIRITTE!!!
SOS CIGLIA DIRITTE!!!
Tag: ciglia, curva, diritte, mascara, piegaciglia
-
AutoreArticoli
-
28 Dicembre 2016 alle 10:21 PM #181405
Ciao Clio e ciao ragazze!
Volevo chiedervi qualche consiglio sulle mie ciglia, sono abbastanza scure e lunghe (ho lasciato un allegato), ma ahimè sono diritte… Ho provato il piegaciglia ma non mi fa niente o mi dura 1 secondo, poi sotto i consigli di Clio ho provto il piegaciglia caldo (con il phon) ma faccio davvero fatica a fare la curva: devo ”pressarle” tantissime volte e per tantissimo tempo per avere una buona piega e mi dura massimo 30 min… Forse sbaglio a scegliere i mascara? Me ne consigliate qualcuno non troppo costoso ma efficace?
Ah ho sentito parlare della permanente alle ciglia ma ho solo 15 anni…
grazie in anticipo, bacii!Attachments:
You must be logged in to view attached files.28 Dicembre 2016 alle 10:52 PM #181408Hai provato con un mascara waterproof? A me tengono molto più a lungo le ciglia dritte, non so che altro consigliarti scusa 🙂
30 Dicembre 2016 alle 9:18 PM #181713Io ho le ciglia lunghissime ma ahimè dritte… quindi utilizzo il piegaciglia (di kiko) e il mascara ciglia sensazionali di maybelline, quello rosa! È il mascara della mia vita e da quando l’ho utilizzato la prima volta non riesco più a fare a meno! Mantiene le ciglia incurvate tutto il giorno e chiunque mi veda mi chiede se ho le ciglia finte:) ti consiglio vivamente di provarlo! Fa miracoli!!!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.7 Gennaio 2017 alle 12:34 AM #182884Marti grazie mille, lo proverò!!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!