Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › SOS contorno occhi
SOS contorno occhi
-
AutoreArticoli
-
11 Febbraio 2021 alle 5:14 PM #459808
Buonasera ragazze, vi scrivo per chiedervi consigli sulla scelta di un contorno occhi efficace. Ho 37 anni, pelle mista ma nessun particolare problema, ma il contorno ok è KO. Sono alla disperata ricerca di qualcosa che riesca a diminuire borse e occhiaie…Spesso mi capita di vedere in pubblicità su Instagram o Facebook prodotti skinlabo, avete dei feedback?
12 Febbraio 2021 alle 1:03 PM #459968Ciao paola_42,
purtroppo non abbiamo avuto modo di testare i prodotti Skinlabo, quindi non riusciamo a darti un giudizio soggettivo in merito.Le occhiaie, soprattutto se congenite e/o scure, sono molto difficili da attenuare: è fondamentale mantenere sempre la pelle del contorno occhi ben idratata, applicando una crema mattina e sera. Puoi preferire dei contorno occhi illuminanti, che contengono degli appositi ingredienti che aiutano a migliorare la zona, come il Banana Bright di OLEHENRIKSEN o la Ginzing Eye Cream di Origins. Mercoledì uscirà qui sul blog un post sulle creme contorno occhi illuminanti, ti consigliamo di leggerlo
Per le borse (e anche per le occhiaie) sono molto utili i patch occhi: li puoi usare come una sorta di trattamento una volta alla settimana, oppure quando ne senti la necessità. Ti lacciamo questo post: https://blog.cliomakeup.com/2020/02/patch-occhi-migliori-contorno-occhi-fresco-riposato/
Un abbraccio!
1 Marzo 2021 alle 5:13 PM #462711Ciao Paola, io ho deciso di affidarmi al vacum, faccio dei massaggi con le Visocup e uso il loro olio per lubrificare la zona. Inizialmente ho fatto un pò di fatica perchè la versione piccola non riuscivo a farla aderire ma poi ci prendi la mano. A distanza di 2 mesi sono molto soddisfatta, avevo delle zampette (probabilmente date dal sole, non sono cosi anziana :)) si stanno distendendo molto bene.
Attachments:
You must be logged in to view attached files. -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Powder Brows
permanent1 in: STAR BENE
- 1 1
-
Skin care
- 3 9
-
Consiglio
- 2 2
-
Crema notte
- 3 4
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!