✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOS CREMA PER IL VISO

SOS CREMA PER IL VISO

Topic iniziato da
AnnaMiss , ultimo intervento di
AnnaMiss, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #111323
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Ciao Clio e ciao ragazze,
    sono molto confusa per quanto riguarda il mondo delle varie creme vista la quantità immensa di prodotti diversi e marche in commercio.
    Sono una ragazza di 20 anni, ho la pelle secca e molto sensibile, a volte molto secca ma fortunatamente senza problematiche particolari. Fin ora mi sono sempre rivolta ad alcune commesse in profumeria che sembravano molto esperte, ma dopo alcuni consigli davvero flop per le mie esigenze mi vengono grossi dubbi se continuare a chiedere a loro…
    Avrei bisogno di prendere una crema per la notte molto nutriente ed idratante, possibilmente abbastanza naturale. Fin ora ho usato la crema hidratationist di Estee lauder e mi son trovata bene, ma vorrei cambiare un po’….
    Avrei molte domande a riguardo… Quali sono le marche migliori per skincare naturale/di farmacia? Quali sono i prodotti migliori x le mie esigenze? Dovrei già iniziare adesso a prevenire le rughe o basta molta idratazione?

    Grazie mille a tutte e scusate per il poema 🙂

    #111349
    frabbyParticipant
    Messaggi: 14

    Ciao!
    Io ti consiglio di provare i prodotti Avène, che trovi principalmente in farmacia. Come te ho la pelle secca e sensibile e ho fatto molta fatica prima di trovare una linea di prodotti che non peggiorasse la situazione (tipo: pori occlusi, rossori, pelle oleosa). Le creme Avène sono molto nutrienti ma non “pesanti”, si assorbono subito e fanno il loro dovere!

    #111374
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Grazie mille per il consiglio 😀 avevo già sentito parlare molto bene di questa marca ma non la conoscevo…. Se mi confermi che è adatta guardo di sicuro!

    #111418
    KitriParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao Anna! Io ti straconsiglio i prodotti Antos, li trovi sul loro sito o su molti altri siti ecobio, io li ho scoperti per caso e mi sono innamorata di ogni loro prodotto.. Naturale semplice ed efficace! Nel tuo caso penserei alla crema restitutiva.. Ha un profumo celestiale, ma.. Non ha profumi aggiunti, provengono direttamente dagli ingredienti! Bacio

    #111463
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Kitri grazie mille per il consiglio 😀 non avevo mai sentito di questa marca ma essendo nuova nel mondo ecobio vorrei provare un po di cose! Sicuramente adesso guardo tutti i vari prodotti che hanno 🙂 se poi hanno un buon profumo!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI