✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE SOS DECOLORAZIONE😥😱

SOS DECOLORAZIONE😥😱

Topic iniziato da
makeup4fun , ultimo intervento di
TeamClio, 5 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #303741
    makeup4funParticipant
    Messaggi: 19

    Ragazze aiuto cerco testimoni di un miracolo! Fino a un mese fa avevo un bellissimo effetto degradè sui capelli..maledetta me..ho voluto farmi tutta bionda con delle meches..l’avessi mai fatto..una merda sembrava una parrucca,non ero più io..resisto 4 settimane allo scempio e torno mora..ma ora ho i capelli distrutti come mai prima!li ho spuntati ma non basta!si spezzano e quando faccio la piastra si accartocciano!e siccome sono scalati si spezzano da un’altezza che mi costringerebbe a fare un bob!io ho avuto i capelli lunghi tutta la vita non oso immaginare di tagliarli così tanto!c’è qualcuna che ha avuto un’esperienza simile e mi rincuora??con maschere e impacchi qualcuna ha salvato la situazione??😭😭😭

    #303807
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2085

    Ciao bellezza! Puoi provare le maschere in tessuto per capelli, perfette per ottenere un’idratazione extra; ne abbiamo parlato in questo post: https://blog.cliomakeup.com/2018/09/maschere-tessuto-capelli/
    Prova e facci sapere!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json