✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOS effetto panda!!!

SOS effetto panda!!!

Topic iniziato da
Mariaada , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 7 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #189886
    Mariaada
    Messaggi: 1

    Ciao Clio,
    ho bisogno di te!Sto cercando disperatamente di risolvere un problema che mi affligge da anni: il terribile effetto panda!In pratica i miei occhi sono sempre “umidi”, per intenderci c’è sempre quella odiosa lacrimuccia ai lati, non a caso ho un alone scuro a testimonianza. Ho provato prodotti waterproof, chili di cipria ma niente, dopo un’ora tutto colato. Come devo fare?? ti ringrazio.
    Un bacio a tutte!!!!

    #189895
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Mariaada! Se già usi cosmetici a lunga tenuta senza risultato, quello che posso consigliarti è in primo luogo evitare di mettere troppo prodotto nella zona in cui l’occhio lacrima; quindi nella parte esterna dell’occhio e soprattutto nella rima inferiore interna ed esterna è bene indossare solo un velo leggero di colore. Inoltre ti consiglio di usare primer, che facciano un po’ da barriera contro il trucco che cola, e di comprare sempre prodotti di alta qualità perché spessissimo la “fregatura” sta proprio lì. Qui inoltre trovi altri consigli: http://blog.cliomakeup.com/2016/04/trucco-che-cola Un bacione!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json