✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Sos fondotinta

Sos fondotinta

Topic iniziato da
mariarita93 , ultimo intervento di
mariarita93, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #90521
    mariarita93Participant
    Messaggi: 112

    Ciao Clio e ciao ragazze! Sono alla perenne ricerca di un fondotinta! Ho la pelle (credo) mista in quanto ho pori dilatati, punti neri (tanti) e pochi brufoletti nella zona T (che tende a lucidarsi) ma ultimamente ho punti neri/bozzetti anche sulle guance, in corrispondenza di dove si mette la terra per fare un lieve counturing (che sia la terra della essence a farmi venire questi punti neri sulle guance?) in più dopo la doccia sento che la pelle del viso tira un po’..vorrei un fondotinta che sia leggero, copra i pori dilatati e lasci respirare la pelle…insomma un miracolo! Per ora uso quello fluido della l’Oreal ma ho la sensazione a volte che mi evidenzi alcune pellicine post brufoletti e impedisca alle guance di respirare! Inoltre con l’inci dei prodotti non ci capisco nulla Xo so che è importante quindi magari sono disposta a spendere un pochino di più se la mia pelle può giovarne! Ho 22 anni! grazie e scusate se mi sono dilungata!

    #90635
    IlmondodiAryParticipant
    Messaggi: 287

    Ciao! Io ho la pelle mista con imperfezioni e sono alla perenne ricerca del fondotinta perfetto; l’anno scorso ho usato il fondotinta Made to Last di Pupa e mi è piaciuto molto, poi quest’anno, per cambiare, ho preso l’Infaillible 24h-mat di L’Oreal e mi piace DA MORIRE!!!! Sembra di non averlo nemmeno e dura per tutto il giorno.
    Spero di esserti stata utile ^_^
    http://ilmondodiary1.blogspot.it

    #90781
    mariarita93Participant
    Messaggi: 112

    Ciao @IlmondodiAry! Grazie! Come formulazione, composizione, Inci com’è questo fondotinta che mi hai consigliato? Vorrei iniziare a mettermi cose meno nocive in faccia xo dalle recensioni di Clio i fondotinta bio non sono elogiati quando a performance etc…hai provato invece quello della Vichy?

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json