✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOS FONDOTINTA & CONTOURING

SOS FONDOTINTA & CONTOURING

Topic iniziato da
FedericaManni , ultimo intervento di
Antonella1987, 7 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #140248
    FedericaManniParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao Clio!
    Ho bisogno della tua saggezzaaaaa! A me piace un sacco truccarmi, ma fino ad ora non ho MAI e dico MAI trovato un fondotinta adatto a me! Ho la pelle normale, niente di particolare, sono molto delicata e chiara di carnagione! Per il lavoro che faccio mi servirebbe trovarne uno che duri dalla mattina alla sera senza tanti ritocchi! Volevo evitare le grandi marche perché purtroppo non me le posso permettere

    #140249
    FedericaManniParticipant
    Messaggi: 3

    E come palette per il congiura cosa consigli di economico e duraturo? Quelle su Amazon sai come sono?
    Intanto grazieeeeeee

    #140250
    FedericaManniParticipant
    Messaggi: 3

    *contouring

    #140271
    matystarParticipant
    Messaggi: 7

    non sono Clio me ne rendo conto! ma volevo comunque risponderti se i fa piacere…
    per il fondotinta perfetto ma che costi poco ti consiglio il “FIT ME” di maybelline, per il contouring non so proprio cosa consigliarti però le terre essence variano su i prezzo ( dai 3 ai 5 €) te le consiglio!
    spero di esserti stata d’aiuto e se ti va passa sul mio blog!
    SAPORIECOLORIBLOG.WORDPRESS.COM

    #140290
    Antonella1987Participant
    Messaggi: 197

    Ciao Federica, anche io ti consigli il fondotinta di Maybelline FitMe, è molto naturale e mi dura tutto il giorno, inoltre ha molte tonalità chiare, quindi troverai sicuramente quello adatto a te. So che a Clio piacevano molto anche il Dress me perfect di Deborah e il Match perfection di Rimmel 🙂

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI