Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Sos fondotinta pelle mista
Sos fondotinta pelle mista
-
AutoreArticoli
-
16 Maggio 2016 alle 11:21 PM #141910
Ciao Clio e ciao ragazze sono alla ricerca di un buon fondotinta economico da mettere tutti i giorni. L’ultimo che ho utilizzato è stato il Liquid Velvet Foundation di Wjcon color sabbia e mi sono trovata piuttosto bene poiché era facile da stendere ed impalpabile. Io ho una pelle mista un po’ disidratata sulla fronte.. me ne consigliate qualcuno?
17 Maggio 2016 alle 8:59 AM #141920Ciao:) posso chiederti come ti sei trovata con il fondo di wycon? Io ne sto cercando uno per la mia pelle grassa e volevo sapere quanto dura sul viso e se è coprente. Per il tuo problema forse ti conviene usare 2 fondi con caratteristiche opposte, ma avendo una pelle completamente grassa non saprei dirti altro:/
17 Maggio 2016 alle 1:09 PM #141949Ciao @Silviac94 quello della wjcon per me è stato ottimo ed ha una buona durata sul viso. Non so se sia il massimo per pelli grasse perché essendo super liquido viene mangiato dalla pelle e inoltre la coprenza e madia/bassa. Un altro fondotinta ottimo k utilizzo ”nelle occasioni” è infalible 24/h nel tubetto della l’oreal perché è coprente mat/(satinato lo definisce clio se non erro). Prova più quello..ed è anche più cremoso..fammi sapere..:)
17 Maggio 2016 alle 2:30 PM #141959ciao @tonella90! anch’io ho la pelle mista e mi trovo bene con il Pure Nude di Essence per il fondo liquido oppure, per l’estate che si avvicina, sto più sul minerale compatto come ad esempio quello di Neve cosmetics o ancora, ma non è economico, il cocoa powder di Too Faced. Quest’ultimo è davvero fantastico e ottimo da ritoccare, ma dura comunque molte ore rimanendo perfetto.
18 Maggio 2016 alle 4:56 PM #142217@tonella90 grazie, me quello l’oreal lo citano tutte quindi penso proprio che sarà il mio prossimo fondotinta:D
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!