✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOS fondotinta perfetto

SOS fondotinta perfetto

Topic iniziato da
Pametta782 , ultimo intervento di
zebra, 7 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #182496
    Pametta782
    Messaggi: 2

    Ciao ragazze!
    Vi scrivo per un consiglio su un fondotinta.
    Ho 24 anni e vivo in Inghilterra da 7 mesi dove lavoro come infermiera. Il mio lavoro mi porta a fare più di 12 ore di turno ed è un lavoro faticoso che spesso mi porta a sudare. a metà pomeriggio di solito, quando inizio a essere stanca, le persone iniziano a chiedermi se sto bene perché evidentemente anche dal mio visto traspare che sono stanca.

    Ecco perché vorrei un consiglio riguardo un buon fondotinta che possa mantenere il colorito della mia pelle uniforme per tutto il giorno e che mascheri quel giusto per non far vedere a tutti che sono terribilmente stravolta.

    Vi aggiungo un paio di info: da adolescente ho avuto molta acne che però non mi ha lasciato segni evidenti sulla pelle anche se ancora adesso (soprattutto sulla zona della mandibola) mi vengono brufoli molto grossi e ho molti punti neri sulle guance e il naso. Attualmente la mia pelle è mista tendente al lievemente grasso anche se tra le sopracciglia e il naso tende sempre a squamarsi e formare delle pellicine. Non ho mai usato continuativamente un fondotinta per cui non posso dirvi che cosa già ho usato. Tutti i giorni (mattino e sera) utilizzo un detergente, un tonico e una crema idratante per la mattina e antiossidante per la sera della Unique cosmesi funzionale (che tra l’altro vi consiglio tantissimo perché funzionano veramente). Sono abbastanza una rompi…. per tutto ciò che riguarda il trattamento del corpo per cui vorrei un fondotinta non troppo pesante, che non mi tiri la pelle o che mi faccia sembrare una maschera

    Ultimo punto importante: siccome mi sveglio alle 6 la mattina per andare a lavoro, ho bisogno di una base che non mi faccia “perdere” troppo tempo e sonno… altrimenti dovrò coprire anche le occhiaie!! :”)

    RINGRAZIO tantissimo chi vorrà aiutarmi nell’impresa di scegliere a 24 anni il mio primo fondotinta da tutti i giorni 🙂
    Abbraccioni

    #182501
    ValentinaMorganteParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao! Io sto usando da circa una settimana il fondotinta liquido di kiko Skin tone. Ho trovato, con l’aiuto della commessa gentilissima, il colore perfetto per me (questa linea ha tanti colori con i vari sottotoni) e devo dire che mi piace molto. Ho la pelle mosta con qualche imperfezioni e zone secche. Si stende velocemente con le mani, è piacevole, naturale, copre il giusto, non fa tirare la pelle e mi dura tante tante ore (però non mi è ancora capitato di sudare quando lo avevo sul viso quindi su questo non saprei dirti).
    Altrimenti ho da qualche mese anche lo stay 24h di maybelline, effetto mat, un pochino più pastoso da stendere ma non male.
    Spero di esserti stata utile in qualche modo! Ciao 🙂

    #182502
    GTravellerParticipant
    Messaggi: 49

    Ciao! L’All Nighter di Urban Decay dovrebbe fare al caso tuo. E’ coprente (senza fare effetto mascherone), facile da stendere, non lucida e soprattutto dura davvero molte ore. Io l’ho tenuto fino ad 8 ed era ancora tutto lì! Se puoi fatti dare un campioncino e provalo 🙂

    #182605
    Pametta782
    Messaggi: 2

    Grazie ragazze degli ottimi consigli 🙂 proverò subito

    #182798
    Messaggi: 220

    Un consiglio che posso darti e di non usare prodotti comedogeni

    #185757
    sliss19297
    Messaggi: 4

    Ciao! Un fondotinta molto coprente e oil free è quello di Diego dalla palma “fondotinta opacizzante oil free” 🙂

    #185758
    zebraParticipant
    Messaggi: 290

    Potresti provare la bb cream di dior di cui Clio è sempre stata entusiasta e che è più coprente di una bb crem normale, ma che è bella luminosa

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI