✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOS fondotinta perfetto

SOS fondotinta perfetto

Topic iniziato da
Pametta782 , ultimo intervento di
zebra, 7 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #182496
    Pametta782
    Messaggi: 2

    Ciao ragazze!
    Vi scrivo per un consiglio su un fondotinta.
    Ho 24 anni e vivo in Inghilterra da 7 mesi dove lavoro come infermiera. Il mio lavoro mi porta a fare più di 12 ore di turno ed è un lavoro faticoso che spesso mi porta a sudare. a metà pomeriggio di solito, quando inizio a essere stanca, le persone iniziano a chiedermi se sto bene perché evidentemente anche dal mio visto traspare che sono stanca.

    Ecco perché vorrei un consiglio riguardo un buon fondotinta che possa mantenere il colorito della mia pelle uniforme per tutto il giorno e che mascheri quel giusto per non far vedere a tutti che sono terribilmente stravolta.

    Vi aggiungo un paio di info: da adolescente ho avuto molta acne che però non mi ha lasciato segni evidenti sulla pelle anche se ancora adesso (soprattutto sulla zona della mandibola) mi vengono brufoli molto grossi e ho molti punti neri sulle guance e il naso. Attualmente la mia pelle è mista tendente al lievemente grasso anche se tra le sopracciglia e il naso tende sempre a squamarsi e formare delle pellicine. Non ho mai usato continuativamente un fondotinta per cui non posso dirvi che cosa già ho usato. Tutti i giorni (mattino e sera) utilizzo un detergente, un tonico e una crema idratante per la mattina e antiossidante per la sera della Unique cosmesi funzionale (che tra l’altro vi consiglio tantissimo perché funzionano veramente). Sono abbastanza una rompi…. per tutto ciò che riguarda il trattamento del corpo per cui vorrei un fondotinta non troppo pesante, che non mi tiri la pelle o che mi faccia sembrare una maschera