✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOS fondotinta – scelta del colore e difficoltà nell'individuare il sottotono

SOS fondotinta – scelta del colore e difficoltà nell'individuare il sottotono

Topic iniziato da
Hellen020216 , ultimo intervento di
L4UR4, 5 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #303309
    Hellen020216Participant
    Messaggi: 37

    Ciao! Ennesimo post sulla scelta del fondotinta! Dopo aver cambiato la mia skin care routine privilegiando prodotti bio, ho provato a sperimentare anche nel campo del make up..e ho acquistato il fondotinta Purobio. C’è chi lo ama e chi lo odia, io non capisco se fa per me ( difficile da stendere, in primis ). In realtà, il mio problema principale è la scelta del colore. Volendo acquistare un nuovo fondotinta ( a questo punto non bio ), non so mai che shade comprare. da sephora la ragazza mi ha detto che ho un sottotono neutro, da Mac giallo…io so solo che con fondotinta beige mi vedo troppo gialla e non mi piace, con fondotinta troppo chiaro mi vedo un cadavere…aiuto! Sono castana scura ma non troppo, carnagione chiaretta che si abbronza facilmente ( divento marroncina mai rossa, difficilmente mi scotto ), occhi castani. Ho pure controllato le vene del polso, sono bluastre e non verdi…pelle mista ( zona t un pò impura, a periodi e contorno occhi segnato da rughette e venuzze ). Grazie mille per l’aiuto!!!

    #303348
    L4UR4Participant
    Messaggi: 64

    Sottotono neutro vuol dire tutto e niente… sopra il fondotinta cosa metti? cipria? bronzer? blush? probabilmente devi valutare l’effetto del fondotinta con quello che metti dopo.
    Anche io sto prediligendo una skincare bio ma ho notato che Purobio, Avril ed altre marche hanno delle shade gialle.
    Ultimamente mi sto trovando bene con Deborah la linea Formula Pura (colore 3 Apricot), è una base neutra leggermente rosata, uniforma bene l’incarnato ed è specifica per pelli miste.
    Prezzo basso sotto i 15euro

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json