✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Sos forfora secca

Sos forfora secca

Topic iniziato da
giovyaba , ultimo intervento di
giovyaba, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #90920
    giovyabaParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao ragazze! Scrivo x un’amica che non è nel forum e ha un terribile bisogno d’aiuto. Si è trasferita da poco in Germania e a causa del freddo e drgli ambienti molto riscaldati ha iniziato a soffrire di forfora secca molto fastidiosa ed evidente. Mi consigliate qualche prodotto che può trovare anche lì? Possibilmente abbastanza economici. Ha i capelli ricci quindi solitamente utilizza anche la spuma. Grazie!

    #90932
    ClaSoleParticipant
    Messaggi: 79

    Ciao! Io ho avuto lo stesso problema a dicembre dell’anno scorso, causa shampoo troppo aggressivo che mi danneggiava e disidratava (inconsapevolmente) la cute. Sono andata in farmacia e mi hanno consigliato un prodotto che, ad oggi, si è rivelato il migliore: non solo ha curato e guarito il problema, ma è talmente delicato e utile che ha migliorato il cuoio capelluto: se prima li lavavo più volte a settimana, ora mi durano anche 7/8 giorni senza “untuosità”, belli come appena lavati! Lo shampoo si chiama Ceramol Dermo Shampoo (con le scritte in rosso) ed è specifica per la forfora secca! Mi sembra sia proprio una marca tedesca a produrlo ed è senza parabeni, allergeni ecc.. Insomma, questa è stata la mia esperienza, io l’ho consigliato a tutte le mie amiche perché mi ci sono trovata davvero bene! In Italia lo pago sugli 11 euro, però il flacone mi dura molto (proprio perché faccio meno shampoo) anche facendo due lavaggi! Io lo utilizzo in doccia e lo tengo sempre 2/3 minuti prima di sciacquarlo, per farlo agire (la modalità d’uso è scritta anche sul flacone!). Spero di esserti stata d’aiuto :**

    #90976
    giovyabaParticipant
    Messaggi: 3

    Grazie mille!!!!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI