Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › SOS Graffi sulle mani
SOS Graffi sulle mani
-
AutoreArticoli
-
23 Dicembre 2015 alle 12:05 PM #106958
Ciao Clio e ciao ragazze!
da quasi due mesi convivo con una gattina amorevole di nome Margot, una gattina bellissima. È la mia gioia!
Solo che, oltre ad essere amorevole, è anche scalmanata, una peste è dire poco.
E i segni li porto tutti sulle mie mani, purtroppo. La situazione è un pò migliorata rispetto a prima, nel senso che sto cercando di educarla a non essere troppo aggressiva e piano piano ci sto riuscendo, perché adesso non morde e non graffia per farmi male, ma fa finta o fa piano. Se esagera, la riprendo o trovo un sostituto alle mie mani per farla sfogare.
Detto ciò per me è fonte di disagio, soprattutto a lavoro. Per pagarmi l’università, faccio la cameriera e le mani sono sempre in prima vista. L’altra sera per camuffare la cosa, ho messo del fondotinta, ma lavo spesso le mani durante la serata.
Clio a te è mai capitato di convivere coi graffi sulle mani? Come li curavi? Col lavoro che fai, ti hanno mai dato fastidio?
Grazie mille a tutte voi23 Dicembre 2015 alle 12:49 PM #106977Anche il mio gatto è tremendo. Se non riesci ad educarla metti dei guanti di quelli tipo da giardiniere. Almeno non ti potrà graffiare!
23 Dicembre 2015 alle 3:23 PM #107019Grazie
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!