✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOS Labbra disastrate

SOS Labbra disastrate

Topic iniziato da
AnnaMiss , ultimo intervento di
AnnaMiss, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #107226
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Ciao Clio e ciao ragazze,
    premetto che ho labbra secchissime e uso ogni giorno un prodotto farmaceutico che mi fa da barriera sulle labbra con sopra rossetto idratante.
    Sono alla disperata ricerca di un prodotto super idratante da usare di notte per sistemare le pellicine secchissime. Ho provato di tutto, anche prodotti consigliati da clio tra i quali lo stick erbolario ai 4 burri, lo stick dei provenzali ecc ecc…. D’estate sono perfetti ma ora non bastano più e non mi idratano a sufficienza. Qualcuna mi consiglierebbe un prodotto miracoloso che mi lasci labbra idratante a fondo e senza pellicine? Non sono molto esigente, non mi interessano texture o finish particolari dato che non ho fastidio per quanto riguarda prodotti unti o appiccicosi….. L’importante è che funzionino 🙂

    Grazie mille a tutti!! 🙂

    #107232
    LauraTParticipant
    Messaggi: 39

    Ciao….ho visto che in tantissime (e anche Clio) usano il balsamo della Nuxe Reve de Miel e sembra essere miracoloso da usare durante la notte. Io non l’ho mai provatoa siccome soffro anche io di labbra seccHe sarà uno dei miei prossimi acquisti. Clio ne ha parlato recentemente in un quale post….
    Spero ti sia di aiuto!
    Buon Natale

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #107260
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Ciao, grazie mille per il suggerimento 🙂 lo proverò di sicuro perché sono davvero un caso disperato! Grazie e buon natale anche a te!

    #107289
    Kla9Participant
    Messaggi: 303

    Ciao Anna, io ho da poco acquistato il Burt’s Bees in versione tinted ma ce anche quello base… 100% naturale, è bello morbido sulle labbra ma non appiccicoso. Con me funge. Cmq anch’io avevo adocchiato Nuxe Reve de miel quando ne aveva parlato Clio! Ciaooo

    #107451
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Grazie mille Kla, avevo sentito anch’io parlare bene di questo prodotto ma (non so perche) non l’avevo considerato più di tanto…. Sicuramente lo proverò a questo punto 😀 buon natale!

    #107534
    CarrieBradshaw4Participant
    Messaggi: 11

    Ciao e buon Natale! 🙂
    Io mi sto trovando molto bene con il burrocacao dell’Himalaya Herbals (http://www.himalayaherbals.com/products/skincare/Nourishing-Lip-Balm.htm questo!) Ho la pelle intorno alle labbra molto delicata e secca e anche le labbra, si creano sempre pellicine fastidiosissime, tutte queste cose orribili e finora mi sono sempre affidata ai burri de i Provenzali. Invece per puro caso ho testato questo e da allora non riesco a farne a meno, basta pochissimo e mi ritrovo con delle labbra praticamente nuove di zecca! Per dire, due giorni fa avevo delle pellicine al labbro inferiore che facevano presagire i peggio disastri, ho usato un altro burro che però ha solamente leggermente attenuato la cosa, poi ho ritrovato questo della Himalaya in borsa e l’ho applicato e tipo tre ore dopo già si stava risanando perfettamente.
    È molto leggero! Ti consiglio di provarlo anche perché da Acqua e Sapone lo trovi per meno di 2€.
    xx

    #107928
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Grazie mille Carrie 🙂 ora come ora non sono molto vicino ad acqua e sapone, ma per il prezzo che ha appena riesco ad andarci lo compro di sicuro!! Grazie a tutte per i consigli 😀

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI