Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › Sos labbra screpolate
Sos labbra screpolate
-
AutoreArticoli
-
7 Gennaio 2016 alle 10:50 PM #110651
Ciao a tutte!!!!ho sempre,e dico sempre,le labbra screpolate!!!!come posso ovviare?uso burro cacao, faccio scrub…ma niente!!!!contando che amo i rossetti…soprattutto quelli scuri…è davvero un problema x me!!!!che mi consigliate???grazie a tutte
7 Gennaio 2016 alle 11:13 PM #110658Ciao! Posso chiederti che burrocacao utilizzi? A me succede con il burrocacao “4 burri” dell’Erborario che mi si screpolino le labbra.. Un altro consiglio che ti posso dare, è di non eccedere con gli scrub.. Uno al mese, secondo me, basta e avanza.. 🙂
7 Gennaio 2016 alle 11:14 PM #110659Ciao! Io solitamente faccio uno scrub con molto burro di karitè, cocco in polvere e poco zucchero di canna. Lavo via il tutto con solo acqua e lascio agire ciò che resta del burro di karitè per un po’. Prima di uscire metto sempre un burro cacao bello pastoso, anche non naturale così crea un film che protegge dal freddo e prima di andare a letto applico uno strato di balsamo labbra naturale. E sto molto attenta a non bagnarmi mai le labbra con la saliva quando sono in giro 😀 Seguendo questi step le mie labbra sono migliorate, spero di esserti stata utile, ciao!
8 Gennaio 2016 alle 11:53 AM #110704Come burro cacao uso quello al burro di karite dei provenzali…e scrub direi che ne faccio più di uno al mese!!!!l’unica cosa…x pigrizia non sempre metto il burro cacao prima di andare a letto. ..mi impegnerò e speriamo la soluzione migliori!!!!grazie x i consigli!!!!!
8 Gennaio 2016 alle 12:25 PM #110709Io ti dico solo che se faccio lo scrub alle labbra le pellicine mi si formano…
11 Gennaio 2016 alle 2:10 PM #111663Ciao!io da poco ho inizato ad usare ilr eve de meil della nuxe!lo trovi anche in questo post di Clio:http://blog.cliomakeup.com/2015/12/labbra-screpolate-ecco-i-miei-burrocacao-supertop/
Io non ho problemi di pellicine ma con il freddo di qualche tempo fa le mie labbra erano un pò provate.Ho dovuto cercare un pò prima di trovarlo ma ne è valsa la pena!ne basta uno strato leggero prima di andare a letto e le mie labbra si sono completamente riprese!So che molti siti e/o farmacie dicono che è esaurito o fuori produzione:io ho cercato sul sito della nuxe il loro rivenditore più vicino a me e l’ho trovato.19 Gennaio 2016 alle 4:05 PM #114138Ciao! Io ho avuto sempre le labbra screpolate e dopo aver provato 300 tipi di burro cacao posso dirti che mi sto trovando davvero molto bene con quello della vivi verde che oltre ad essere molto idratante è anche protettivo (e ha un buon inci)! Costa davvero poco e lo puoi trovare nelle Coop
21 Gennaio 2016 alle 1:47 PM #114854Concordo con chi ha parlato di quello della Nuxe. Anche io l’ho provato visto che Clio ne parlava sempre. Ho le labbra perennemente disastrate (un po’ il freddo un po’ la barba del mio ragazzo!), ma parliamo proprio di crosticine, pellicine e pezzi cadenti! La sto usando da tre giorni e già sono rinate! Mi ha cicatrizzato le ferite e le spaccature, sono già belle morbide!
15 Febbraio 2016 alle 8:17 PM #121289Grazie a tutte per i consigli…siete preziosissime!!!
15 Febbraio 2016 alle 8:30 PM #121291Ciao! Io soffro di labbra perennemente screpolate. Ho provato di tutto, soprattutto i balsami bio, ma quando il freddo diventa pungente, servono a ben poco. Ho trovato la soluzione con una combo di prodotti: durante il giorno, labello blu come se non ci fosse un domani (sarà anche siliconico, ma è l’unico che ripara le mie ferite!) e la sera, prima di andare a letto, il reve de miel di nuxe. Facendo così, per la prima volta in 32 anni, vedo e sento le mie labbra sane, senza nemmeno una pellicina o feritina.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!