✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Sos labbra screpolate +patina biancastra !!!

Sos labbra screpolate +patina biancastra !!!

Topic iniziato da
Frnc , ultimo intervento di
Frnc, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #127358
    FrncParticipant
    Messaggi: 237

    Ciao Clio, ho bisogno di un tuo consiglio ! Ho le labbra perennemente screpolate e quando le idrato si crea sistematicamente una patina biancastra sulle labbra,che mi fa passare la voglia di indossare qualsiasi rossetto !!! Come posso risolvere questore piccolo ma fastidioso problema ?? A volte preferisco lasciare le labbra screpolate piuttosto che avere quella patina…

    #127371
    Sellyselly1991Participant
    Messaggi: 60

    Ciao.Non sono Clio come vedi ma volevo ugualmente risponderti.A me capita anche questa maledetta patina bianca.Quando è così,bisogna fare uno scrub alle labbra.Io lo faccio con zucchero e miele.Pure Clio tempo fa l ha fatto in un video.È l unico modo per togliere questa patina che altro non è che “pelle morta”.Secondo consiglio…devi usare balsami labbra con buon inci…cioè Bio.Quest’ultimi nutrono veramente…invece gli altri tipo Labello,sono pieni di schifezze,non nutrono e fanno apparire prima la patina bianca sulle labbra.Spero di esserti stata utile.Se vuoi fammi sapere dopo aver provato.

    #127372
    FrncParticipant
    Messaggi: 237

    Grazie @sallysally1991,ogni tanto faccio anch’io degli scrub con zucchero e miele, ma non bastano.. Forse dovrei farli con più frequenza. Come burrocacao sto usando uno di alkemilla alla liquirizia e rispetto agli altri mi piace di più. Ciò che , però, non riesco a capire è perché questa patina di forma solo quando applico qualcosa sulle labbra 🙁

    #127376
    Sellyselly1991Participant
    Messaggi: 60

    Strano :(.Allora forse dovresti provare qualche scrub adatto.A questo punto mi sorge il dubbio.Prova a farle più spesso gli scrub magari funziona.

    #127619
    FrncParticipant
    Messaggi: 237

    Sì probabilmente devo farlo con più frequenza, grazie per i consigli 🙂

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI