✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOS Labbra secche e problemi con il fondotinta

SOS Labbra secche e problemi con il fondotinta

Topic iniziato da
sofiaaa96 , ultimo intervento di
lorelailarkham, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #116455
    sofiaaa96Participant
    Messaggi: 9

    Ciao a tutte !! 🙂
    Mi trucco da qualche anno , ma ho sempre avuto due problemi che non riesco a risolvere 🙁
    Il primo e l effetto di secchezza che ho dopo che metto il fondotinta : metto il fondotinta e subito dopo mi trovo sul viso dei segni o comunque dei “pezzi” di fondotinta come se mi seccasse la pelle. Ho provato un sacco di fondotinta ma sempre tutti mi danno lo stesso effetto di ” pastone” sul viso. Poi vorrei un consiglio su un correttore che copra veramente i brufoli e rossori.
    Infine il problema delle labbra : ogni volta che metto il rossetto, si sfalda tutto e mi si screpolano le labbra e il rossetto comincia diciamo a perdere ” pezzi” .
    Grazie mille per l’ aiuto ☺️

    #116457
    SweetLuluParticipant
    Messaggi: 193

    Parola d’ordine: idratare, idratare e idratare! Non so quali fondotinta tu abbia usato, ma ti consiglio fondotinta liquidi per pelli secche e sensibili..guarda un po di recensioni di clio, ne ha fatte parecchie! Sui correttori anche io devo ancora trovare il vero amore, quindi lascio la parola alle altre…per le labbra invece ti consiglio di mettere un bel po di burrocacao prima di truccarti in modo che abbia il tempo di assorbirsi e quando arriva il turno del rossetto togli lo strato superficiale del burrocacao rimasto e metti il rossetto…ti sconsiglio sia di mettere la matita sia di usare rossetti a lunga tenuta e opachi, che spesso seccano le labbra!

    #116467
    frerom24Participant
    Messaggi: 40

    Se cerchi un correttore molto buono ti consiglio quello della kiko in cialdina (lo ha recensito Clio recentemente), io lo uso da anni e mi ci trovo benissimo, corregge bene dia imperfezioni che occhiaie perchè è molto coprente 🙂

    #116474
    lorelailarkhamParticipant
    Messaggi: 53

    Pelle secca a rapporto! Io uso il Dress me perfect di Deborah, lo stendo con un pennello a lingua di gatto e non mi fa effetto pellicine e screpolature. Come crema uso la viviverde coop con la striscia rosa, mi ha risolto un problemone di secchezza della pelle il mese scorso e continuo a usarla sia mattino che sera. Oggi mi è arrivata la cipria indissolubile di purobio ma non l’ho ancora provata, spero sia buona come dicono!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI