✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOS MAKE UP!

SOS MAKE UP!

Topic iniziato da
AryLio , ultimo intervento di
Seppia94, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #105086
    AryLioParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio e ciao ragazze..ho bisogno del vostro aiuto sopratutto del tuo Clio. Ti seguo dalla tua prima apparizione in TV su Real Time, grazie a te ho conosciuto il mondo del make up ma mai in maniera approfondita. Il problema è questo il mio ragazzo mi ha chiesto di stilare una lista di regali e io ho pensato di inserire trucchi visto che quelli che ho sono ormai “vecchiotti”. In poche parole devo rifarmi la pochette trucco partendo dalla base..il budget è sui 90-100 euro..aiutami, aiutatemi io non so proprio da dove iniziare e su quali marche focalizzare la mia scelta..PS.nella lista vorrei ci fosse un buon correttore per le occhiaie! Vi e ti ringrazio in anticipo Clio..un bacione a tutte e grazie mille!

    #105089
    Martina998Participant
    Messaggi: 28

    Comincerei con un fondotinta,un correttore,un Mattia per interno ed esterno occhi, degli ombretti,vedi tu i colori che ti piacciono di più o che comunque utilizzi di più, il mascara, il blush, della terra se la usi, un eyeliner, dei rossetti e poi io direi dei pennelli.

    #105096
    Seppia94Participant
    Messaggi: 7

    Come correttore per le occhiaie io uso quello “giovinezza radiosa” di Yves Rocher e se hai problemi di occhiaie/borse prendi anche il gel della linea sensitive,costano il correttore sui 15€ e quello per le occhiaie 10€ circa.
    Valuta se preferisci usare una bb cream più leggera per il viso o un fondotinta ed eventualmente anche un correttore per le imperfezioni del viso (di colore diverso da quello delle occhiaie,stai attenta ai colori !). Poi vedi te,se ti piace un trucco semplice prediligi eyeliner nero (a penna che è più semplice da applicare),matita nera (o anche colorata,perché no) e mascara nero. Prendi anche un piegaciglia (sembra uno strumento di tortura ma fidati,io non ne posso fare a meno

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI