✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOS mascara

SOS mascara

Topic iniziato da
martucciaa , ultimo intervento di
clio, 4 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #360333
    martucciaaParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao a tutte! Ho 16 anni e ho un problema da diverso tempo…
    le mie ciglia sono perfettamente curve (come se usassi il piegaciglia, strumento che io profondamente, e sono anche molto lunghe. Praticamente é come se avessi un mascara invisibile naturale.
    Sono un paio di anni che uso un mascara trasparente di Kiko perché non mi piace L effetto che il mascara nero dá alle mie ciglia. Qualcuno mi può consigliare un mascara che io possa usare senza che mi allunghi le ciglia o me le , perché non c’è ne bisogno e tutti quelli che ho provato non mi soddisfano.

    #360418
    riccstrawberryParticipant
    Messaggi: 307

    Allora se non ti piace il mascara nero il roller lash di benefit c’è anche marrone e da un effetto più naturale. Se hai le ciglia allungate ne basta poco poco. Secondo me se vuoi un mascara non nero e che non allunghi è inutile mettere un mascara. Il mascara trasparente incurva o da volume, ma in quel caso necessita sopra un altro mascara, quindi secondo me non mettere nulla a questo punto. Lo scopo del mascara è volumizzare/allungare/incurvare o a volte ha più effetti simultaneamente 🙂

    #360464
    clioParticipant
    Messaggi: 308

    Ciao martucciaa,
    hai mai provato a usare un mascara marrone e non nero? Ti posso assicurare che l’effetto è decisamente più soft e delicato! Inoltre ti consiglio di non utilizzare gli scovolini troppo grandi, che solitamente sono molto allunganti e volumizzanti, ma di provare quelli più piccoli! Un bacio

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json