✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOS MASCARA

SOS MASCARA

Topic iniziato da
Angie2607 , ultimo intervento di
, 6 years, 12 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #200501
    Angie2607Participant
    Messaggi: 3

    Salve a tutti sono nuova nel Forum ( mi sono registrata solo 5 minuti fa), volevo farvi una domanda.. utilizzo il mascara False Lashes extreme volume and curl di Essence e ho notato una cosa: se lo tengo dalla mattina alla sera il risultato è che a metà pomeriggio mi irrita gli occhi, mentre se lo metto solo dal pomeriggio in poi no.
    Qualcuno sa dirmi se dipende dal mascara stesso oppure è proprio qualche ingrediente che mi può dare fastidio?

    #200504
    Messaggi: 65

    Ciao cara…anche a me fa lo stesso effetto!! E me lo fanno anche tanti altri mascara, tra cui il PUPA VAMP che a malincuore ho dovuto smettere di usare..😐😐. Ti dico la verità, non mi sono mai messa a guardare gli ingredienti, ma sicuramente in tutti quelli che mi davano fastidio ce ne sarà stato di sicuro uno o più di uno in comune che mi provocavano quell’effetto.Ho risolto ‘fidelizzandomi’ da qualche anno al lash queen feline di Helen Rubinstein, che mi è molto confortevole e di ottima qualità. Un bacio!😘😘😘

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI